martedì 22 aprile 2014

Le Migliori Offerte Estive : Solari , Scrub, Creme Anti-cellulite

Ciao a tutte !

     In vista della bella stagione voglio segnalarvi delle offerte sui prodotti da scegliere per l'estate tra solari, scrub e creme anticellulite ( ebbene si c'è sempre la fastidiosissima prova costume ! ).




         Non esiste estate senza solare giusto ? io quest'anno ho scoperto Dermasensitive Sun che una gamma con vari prodotti specifici per l'estate : creme protettive che partono da bassa protezione fino ad alta protezione solare ( viso, corpo ) gel abbronzatura, latte solare, latte doposole etc. tutti i loro prodotti sono senza parabeni ed adatti a pelli sensibili e intolleranti, ho dato un occhiata al inci e non mi sembra male c'è qualche brutto conservante e un silicone e vabbè facciamoli vivere perché sono in fondo alla lista ! inoltre ha un po' di olietti molto interessanti per essere un solare...la cosa ancora più invitante ? li trovate a Cad o Acqua e Sapone in questo periodo o qualsiasi altro loro rivenditore con i prezzi tra 2,99 - 3,99 ! 







Conoscete tutte il famoso scrub Geomar ebbene ho trovato l'alternativa più economica e più...verde!  con un inci migliore vi presento tan tan : il Thalasso Scrub Seysol ! in una confezione di 600 ml che basterà una vita e per un prezzo di 6,90 lo troverete in questo periodo al Cad Bellezza e Igiene.( la confezione è verde e non gialla questo è il scrub della linea solare purtroppo non sono riuscita a trovare nessuna foto del prodotto )




E sempre della stessa marca troverete in offerta a 5,90 euro il Gel Freddo e la Crema Intensiva contro gli inestetismi della cellulite e a 7,50 euro il concentrato anti cellulite :



A Beauty Star troverete invece la Crema Rassodante Rimodellante Venus in vassoio di 200 ml in offerta suo 5 euro, non l'ho mai provata non so dirvi molto a riguardo :




Spero di esservi stata d'aiuto con questo post , fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodottini e se avete intenzione di provare qualcuno ( se non l'avete già fatto ! ) 
Bacioni ! 

10 commenti:

MaryP ha detto...

Quanti prodotti interessanti ... Uno scrub è proprio ciò che mi occorre!!!


XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/spring-is-woman.html

Sara ha detto...

Grazie, molto interessante questo post... giusto giusto per la bella stagione!!

es ha detto...

Lo scrub è molto valido! Preso in offerta da Acqua&Sapone la scorsa settimana e utilizzato due volte, lascia la pelle morbida e idratata! Continuo a preferire il mio adorato Geomar, ma a minor prezzo e con un inci migliore...questo è un ottimo sostituto!

petra pruteanu ha detto...

anche a me ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te per essere passata ! :)

petra pruteanu ha detto...

io ho provato il Geomar in bustine un po' di tempo fa però mi sembrava abbastanza aggressivo penso che proverò questo :) !

Seleny Luna ha detto...

interessanti gli ultimi due prodotti..non li ho mai provati..ma penso che se li trovo li acquisto...^_*

Sara Pinkpearl ha detto...

bello il cambio di look del tuo blog :) ottime segnalazioni!

petra pruteanu ha detto...

anche io sono tentata :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille cara ! :) baci

Posta un commento