venerdì 25 aprile 2014

Fondotinta Kiko Universal Fit

Ciao a tutte !

   Oggi l'oggetto da analizzare ( analizzare ? ma cosa ho ? :D ) è questo fondotinta Universal Fit risultato di un pomeriggio di shopping in quale non ho potuto fare a meno di fare un salto per dare un occhiata alle varie cosine e nuove collezioni, non mi ha colpito niente anche perché i colori alla fine sono sempre quelli e cerco di evitare di avere 15 tonalità di verde o di altri colori. ( che ho comunque.purtroppo :D)







L'ho preso principalmente perché pensavo fosse simile a quello che hanno messo fuori produzione e con cui mi sono trovata molto bene, io ho scelto il 002 Light Rose che dovrebbe avere un sottotono rosa che io tanto rosa non lo vedo... evidenti problemi di vista :D ? maybe non so ditemelo voi ... purtroppo con il colore non ci siamo...ci sono cascata per l'ennesima volta in negozio sembrava giusto mentre quando l'ho provato...distacco viso-collo evidente , Kiko ma perché non hai conservato le colorazioni del vecchio fondotinta ?
Non considerando questa cosa è un fondotinta low cost molto valido ottimo come idratazione, durata ,e coprenza, liquido quanto basta e facile da stendere, io in questo caso sono obbligata a stenderlo con la spugnetta per riuscire a dare un aspetto più naturale dato che è un po' più scuro di quel che mi aspettavo, spero di riuscirlo a usare in estate con più successo che adesso anche se sempre fatasmino rimango pure d'estate...





Conclusione ? Se trovate il vostro colore consigliatissimo, purtroppo per me è fuori "portata" lo userò ma una volta finito lo saluto per cercare qualcosa più adatto per il mio colorito, il prezzo è di 5,90 in vendita nei negozi Kiko e on-line !
Se l'avete provato non esitate a scrivermi la vostra esperienza ! 

11 commenti:

Chica ha detto...

Effettivamente dalla mano si nota abbastanza la differenza di colorexD

Stella Maurogiovanni make up artist ha detto...

Lo sto provando anche io e mi sta piacendo parecchio! Mi ricorda molto un fondotinta di Chanel che usavo tempo fa ma di cui mi sfugge il nome, fortunatamente ho trovato la mia tonalità ideale provandolo sul viso e poi uscendo a controllarne il colore alla luce naturale del sole :)
http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

Monique - Storie di ordinaria beltà ha detto...

Io purtroppo ho seri problemi con le colorazioni dei fondotinta Kiko (anzi, dei fondotinta low cost in generale :-( ) perchè risultano tutti troppo scuri per me e anche questo non fa eccezione...peccato, l'avrei acquistato e provato volentieri :-(

elisa dotcakes ha detto...

Io mi arrabbio sempre un sacco (con me stessa) quando compro colori sbagliati :( Negli ultimi anni mi son fatta furba e provo sempre i colori anche al di fuori dei negozi con la luce solare perchè in quei cacchio di negozi come Kiko Sephora Limoni etc le luci ingannano un sacchissimo.
Un bacione e ora ti seguo anche io.
Eli

GlitterOnMyBody ha detto...

Io ce l ho e a me non è piaciuto per nulla! Non so cosa farmene anche se sinceramente vorrei proprio buttarlo! Ho la pelle mista ma a prevalenza secca e di idratante non so cosa abbia, è pastoso sul viso e non si stente bene, tra l'altro lascia anche le righe delle dita! ;(

petra pruteanu ha detto...

purtroppo si...:(

petra pruteanu ha detto...

anche a me piace come fondotinta però non è il mio colore...

petra pruteanu ha detto...

di quello che hanno messo fuori produzione usavo il A2 ed era perfetto...quando trovo qualcosa che mi va bene lo mettono sempre fuori produzione...:(

petra pruteanu ha detto...

Benvenuta ! ahaha pure io ! lo so dovevo fare pure io questa prova però andavo di fretta e ho pensato che andrà bene...ricascata per l'ennesima volta..non imparerò mai...

petra pruteanu ha detto...

io questi problemi non gli ho avuti se era il mio colore mi sarebbe piaciuto :)

mallory ha detto...

devo provarlo..magari lo provo sulla mano e vedo il colore reale fuori dal negozio..anche perché con quelle luci da kiko è una cosa impossibile -.-

mallory

Posta un commento