giovedì 17 aprile 2014

Essence Effect Nail Polish : 02 Baby You're a Firework

Ciao a tutte !

   Oggi continuo la mia serie di smalti Essence e parliamo del nr. 02 Baby You're a Firework un bel rosa brillantinato che promette un effetto sabbia.
 


 
           Comincio con dirvi che io personalmente non ho provato molti smalti effetto sabbia ma solo un altro firmato Pupa di cui sono rimasta molto soddisfatta, se dovrei fare una comparazione tra i due ebbene questo ultimo non mi sembra che sia poi un vero e proprio effetto sabbia,come primo difetto è molto liquido e bisogna fare anche qui tre passate per ottenere un colore intenso, non è molto sabbioso nel senso che si notano appena i granelli sulla unghia che alla fine rimane quasi completamente liscia, un altro aspetto che non mi piace è che si asciuga in secoli, io sono una con poca pazienza quindi diventa un problema, e come ultima cosa quando ho dovuto rimuovere questo smalto stavo quasi quasi andando in cucina per prendere un coltello e raschiarlo ragazze quanta pazienza ! (che io ho quasi perso togliendolo.)

                                      Ecco qua la mia proposta per un nail-art con questo smalto:








           Conclusione : mi rendo conto di non poter chiedere chissà per quello che costa ( 2,49 ) però mi aspettavo comunque a qualcosa di più , fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate ! 
A presto ! 

2 commenti:

mallory ha detto...

molto carino :)

mallory

Maria Caligiuri ha detto...

che carino ^_^

Posta un commento