mercoledì 19 febbraio 2014

Disco Esfoliante Sephora

Ciao a tutte !

Rieccomi con una review di un accessorio preso per curiosità e di cui ormai non posso fare a meno il disco esfoliante di Sephora l'avevo intravisto varie volte alla cassa e mi incuriosiva parecchio perché abbastanza particolare nel suo genere di prodotto e alla fine un messetto fa mi sono decisa e l'ho preso un po' alla cieca perché non ho letto delle recensioni su questo prodotto, eccolo :


Fonte : www.sephora.it


      E un dischetto verde in silicone con delle punte molto morbide che servono appunto ad eliminare le impurità e le cellule morte, si usa come un dischetto normale applicate lo struccante sul viso oppure sul dischetto e massaggiate il viso con movimenti circolari, devo dire che mi piace davvero tanto perché è molto delicato sul viso le piccole setoline sono molto morbide tanto che si può usare anche giornalmente verso la fine di un lato le setole diventano più grandi e rotondi, lascia la pelle molto pulita da la sensazione freschezza, per non parlare delle vagonate di dischetti che possiamo risparmiare no? si pulisce facilmente risciacquandolo con acqua calda e con un po' di sapone, il suo prezzo è di 4,90 nei negozi Sephora e sul sito ( www.sephora.it ) ottimo rapporto qualità-prezzo direi,quando l'ho preso avevo anche uno sconto del 20% quindi l'ho pagato ancora di meno, lo uso con il detergente di Lush Angeli a Fior di Pelle che sto provando questi giorni e mi piace tantissimo il risultato, al momento mi posso considerare molto soddisfatta della mia routine viso e spero di riuscire a fare un post al riguardo al più presto !
La conclusione? Assolutamente da provare se come me siete un po' ossessionate della pelle pulita ! :D
Bacioni !





15 commenti:

MaryP ha detto...

Sembra una genialata e deve essere anche delicata!! Vorrei proprio provare!


XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/lamore-e-charity-gala.html

mallory ha detto...

ho la pelle pulita ho solo qualche brufoletto ogni tanto perà mi incuriosisce questo prodotto,poi per il prezzo..magari la prossima volta che passo da sephora lo prendo :)

mallory

Ire B ha detto...

Ciao cara, c'è un premio per te sul mio blog, passa se ti va! :)
http://iremymakeup.blogspot.it/2014/02/the-versatile-blogger-award.html

Sakura ha detto...

:-O anch'io non l'avevo mai visto in giro in nessuna review e il prezzo non mi sembra per niente male, se passo da sephora devo per forza vedere se ce l'hanno :)!

Sara Pinkpearl ha detto...

ogni volta che vado da sephora ( non troppo spesso perchè è lontano da casa mia ) lo cerco ma non sono ancora riuscita a trovarlo!

Maria Caligiuri ha detto...

costa poco ma è utilissimo ^_^

Chica ha detto...

Ti ho taggata nel mio ultimo post! Passa a vedere se ti va ;-)

petra pruteanu ha detto...

si è molto morbida ! :)

petra pruteanu ha detto...

penso valga la pena essere provato :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie infinite ! :)

petra pruteanu ha detto...

io mi trovo benissimo :) baci

petra pruteanu ha detto...

neanche da me è molto vicina :(..io ormai lo stavo osservando da tempo..:D

petra pruteanu ha detto...

si il rapporto qualità prezzo è ottimo baci ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille cara ! passo subito

laura flore ha detto...

Ciao Petra, da oggi hai una nuova follower! Seguirò il tuo consiglio, proverò anch'io questo dischetto!
Buona notte!
Un abbraccio Laura<3

Posta un commento