martedì 21 gennaio 2014

Haul Misto Saldi

Ciao ragazze!

    Da quanto tempo che non aggiorno il mio blog ! mi sento terribilmente in colpa purtroppo nel ultimo periodo ho dovuto dare maggior attenzione al lavoro e ho avuto anche diversi problemi con la connessione internet che quando c'è quando non c'è spero di riuscire ad essere molto più constante d'adesso in poi e riuscire a fare almeno un post a settimana.
  Visto che siamo nel bel pieno periodo dei saldi con cosa potevo cominciare se no con un haul ? !
   Ecco gli ultimi acquisti :



            Partiamo col make-up : due pennelli Royal Beauty pagati 2 euro e qualcosa l'uno mi ci trovo benissimo con loro il miglior pennello di sfumatura che ho è uno di loro :




       Ho sentito che i pigmenti di Essence andranno fuori produzione noooo ma perché ? poi anche la base che è la miglior base per pigmenti che ho! dovrò fare assolutamente scorta! per il momento ho preso il cotton candy perché mi piaceva molto il colore, il mascara che ormai è legenda ahah :D, la matita per sopracciglia che ricompro periodicamente e uno smaltino della collezione Metal Glam che ho trovato scontata  ( come mai ? )




     Ero tentata a provare il fondotinta minerale Neve Cosmetics ma non ho avuto la pazienza di fare l'ordine e ho ricomprato il Fit Me di Maybeline io mi ci trovo bene e la terza boccetta che prendo, l'olio di jojoba puro era in offerta ottimo per tutto io gli oli li amo questo non poteva mancare, per le labbra ho cambiato per una volta il mio solito extra dolce dei Provenzali con il stick Aloe Equilibra vedremmo se vale la pena



           Passiamo ad Abbigliamento & Co ho pensato bene di fare un ordine su Zalando con i saldi è sempre tentante ho preso la giacca nera Vero Moda che mi piace molto e fortunatamente è giusta come taglia  e un vestito che doveva essere bianco...in realtà è un color crema ed è pure trasparente! e come se non fosse abbastanza tutte due sono arrivate con 1 numero in meno della taglia che avevo ordinato ! che dire ? mi fa piacere che Zalando ha pensato che dovrei dimagrire solo che gradirei anche essere informata di queste cose! comunque mi sa che il vestito lo restituisco sono un po' indecisa...



                                                           Borsa Keys vecchio desiderio :


          E alla fine una piccola collanina nel ultimo tempo ho visto che andavano molto di moda le croci nei gioielli sui vestiti vi devo dire la verità un po' la cosa mi dava fastidio all'inizio non so neanche io perché di sicuro, avevo visto una sciarpa che mi piaceva tanto ma aveva le croci e l'ho lasciata là, ma chi mi capisce? comunque adesso sono un po' più aperta di mente :D ho preso questa collanina rosario argento molto molto fine e mi piace davvero tanto :


              Questo è tutto spero di non avervi annoiate troppo, e voi avete già approfittato dei saldi ?
              A presto!
              Kisses!

8 commenti:

mallory ha detto...

quante belle cosine *-* io coi saldi fin'ora ho comprato solo una gonna e basta.. -.-

mallory

Beauty0nMars ha detto...

Che belle cose! Facci sapere poi riguardo al burrocacao :)

Seleny Luna ha detto...

bei acquistini e la collana rosario mi piace molto..^_^

Sara Pinkpearl ha detto...

che bella la borsa! :) i pennellini poi un affare :)

Sheen Make-Up ha detto...

I pennelli royal beauty sono buonissimi e finalmente hanno cominciato a venderli da acqua & sapone vicino casa mia!!!

Arim ha detto...

Anche io uso quei pennelli! quello rotondo e piatto però non mi piace molto. ho provato anche quelli neri con i peletti rosa che sono ottimi, mentre ne ho uno con il manico bianco ma perde terribilmente i peli!
Lo smalto è proprio bello!

Cyril MakeUp ha detto...

mai usati quei pennelli, ma solo 2 euro?? pazzesco! devo averli! non ho nemmeno mai fatto caso in giro, quindi non so se li ho mai visti... dove si trovano?
grazie per le info!

un bacio a presto!
http://cyrilmakeup.blogspot.it

Gix ha detto...

Ciao cara ma i pennelli, dove l'hai pescati?? XD

Ciao
Un Caffè con Giulia

Posta un commento