domenica 3 novembre 2013

Yves Rocher Fondotinta Minerale

Ciao ragazze !


   Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato per un lungo periodo di tempo, qualche anno fa ero fissata con questo marchio e avendo un negozio vicino ho fatto la tessera e ho provato vari prodotti,ero una grande fan della matita nera kajal Luminelle che poi hanno messo fuori produzione ( ma sempre i prodotti buoni li devono far sparire ? ) e che oltre alla ottima scrivenza e durata aveva un ottimo Inci, mi trovavo molto bene con quel prodotto.
    Yves Rocher ha anche una linea di prodotti naturali di cui ho provato quasi tutto con il tempo ma il prodotto di cui vi voglio parlare è il fondotinta minerale 100% che ho ricomprato ben 3 volte fino a oggi .


         Purtroppo io la confezione l'ho già buttata qualche volta non ho proprio pazienza di conservare tutto :D, il prodotto è contenuto in una jar con 4,5 grammi  di prodotto da utilizzare entro 6 mesi, sono disponibili in totale 4 colorazioni dalla più chiara alla più scura, a me è sempre andata bene la più chiara 100 Tres Claire e devo dire gran parte dell'anno sono una fantasma.
       Mi è sempre piaciuto questo fondotinta in quanto riesce a uniformare la pelle in modo molto naturale e dona una bella luminosità al viso, se non vi piace l'effetto luce sulla pelle( ovviamente non palla da discoteca ma una luce piuttosto naturale) o magari avete la pelle grassa è meglio evitarlo, sulla mia pelle mista e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo anzi ogni volta che lo mettevo ricevevo dei complimenti per la mia pelle e questa cosa non mi era mai successo prima, la coprenza è media per imperfezioni più accentuate uso anche il correttore.
     Ecco l'inci : Zinc Stearate, Zinc oxide, Lauroyl lysine, Talc, Prunus Amigdalus Dulcis Oil, Tocopherol, Mica, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891 .
         Lo trovo molto idratante e non penso sia adatto per l'estate ma lo trovo perfetto per questo periodo e per l'inverno in generale, il prezzo è di 19,00 euro ma spesso in offerta oppure se avete la tessera lo pagate sui 10,00 euro, io non l'ho mai preso a prezzo intero anche perché 19,00 euro per 4 grammi di prodotto non mi sembra molto conveniente.
     Come conclusione finale a me piace molto penso che lo ricomprerò nel futuro come ho fatto fino ad ora, questo è uno dei pochi fondotinta minerali con cui mi sono trovata bene.
      L'avete mai provato ? V'ispira ?
      Bacioni
   
       

8 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

una volta lo comprai anche io ma è troppo luminoso per i miei gusti :)

erika ha detto...

si si è molto buono io sono una consigliera di bellezza e li vendo e quindi molte persone ci si trovano bene!!

Maddalena Mariotti ha detto...

Io non l'ho mai provato, ma mi incuriosisce parecchio! Personalmente per, preferisco i fondotinta fluidi a quelli in polvere minerale..

petra pruteanu ha detto...

a me piace l'effetto perché ho sempre la pelle spenta :) bacioni

petra pruteanu ha detto...

è vero mi sono sempre trovata bene! baci

petra pruteanu ha detto...

anche io sono più pratici ma questo mi è piaciuto molto è l'unico fondotinta minerale che ho sempre ricomprato ! baci

Pink Freeze ha detto...

Eccomi qui..non ho mai provato nulla di Yves Rocher! Sarà la volta buona? ;-)

Serena Reggiani ha detto...

Io adoro i prodotti minerali, è certamente da provare!!
Fantasy Jewellery

Posta un commento