domenica 17 novembre 2013

TU Style Con Smalto Layla

Ciao a tutte !

   Minipost notturno :D per segnalarvi un altra fantastica iniziativa Layla : con il n. 47 di Tu Style che uscirà il 20 novembre troverete lo smalto Gel Effect Layla in 3 colorazioni  : 02 Pinky Doll, 06 Power Red e 12 Smooth Purple , da quel che ho capito il prezzo è di solo un euro compreso la rivista, a me personalmente piacciono tantissimo i loro smalti e penso sia un ottima occassione visto che il prezzo intero di questi smalti e sui 6,00 euro! Cosa ne pensate ? Prenderete qualcuno di questi colori ?


02 Pinky Doll

06 Power Red

12 Smooth Purple



8 commenti:

Alice ha detto...

che bella iniziativa! penso proprio me li comprerò.. il pinky doll come colore mi manca.. mantre gli altri li ho.. vorrei vedere come consistenza che differenza hanno dallo smalto normale... :)

,heartbeat ha detto...

Questi sono da prendere!!

mallory ha detto...

vorrei prendere il viola se riesco *-*

mallory

petra pruteanu ha detto...

anche io sono curiosa :D baci !

petra pruteanu ha detto...

si ! :D

petra pruteanu ha detto...

io invece sono fissata con il rosso :D

Seleny Luna ha detto...

penso che è un occasione assolutamente da non perdere!!!^_^

Valeria ha detto...

devo assolutamente prendere quello rosa *-*

Posta un commento