sabato 2 novembre 2013

Tag My Top 5 Meaning Products - un pezzo dei miei ricordi

Ciao ragazze !

  Ho visto molto questo tag ultimamente e ho deciso di farlo anche io, all'inizio quando l'ho letto per la prima volta ho pensato "ma no io non sono attaccata a nessun prodotto di trucco " poi guardando nella mia postazione make-up mi sono accorta che mi sbagliavo..non che io sia attaccata a questi prodotti ma mi ricordano un sacco di cose..ah io ho la memoria dell'elefante mi ricordo tutto tutto quando ho fatto quello e quell'altro quando ho preso quella cosa quando ho ricevuto quell'altra, non è proprio sempre una buona cosa parlando in generale  perché quando vuoi dimenticare una cosa te la ricordi costantemente e anche  involontariamente

   Ecco qui i prodotti che penso siano più significativi :



   Cominciamo con questo ombretto Kiko che faceva parte qualche anno fa da un edizione limitata, oggi sono gli ombretti Water Eyeshadow e sono entrati nella linea permanente, tra l'altro è stato il mio primo ombretto Kiko che ho preso a Ibiza dove ero andata a fare la stagione estiva per quattro mesi mi ricordo anche che con il trucco non ero proprio un esperta ( non che adesso lo sia :)) ma un pochino sono migliorata, e adoravo questo verdino che mettevo sulla palpebra mobile ( senza sfumare e niente ) e che andava una meraviglia con la mia divisa d'albergo ( facevo l'addetta al ricevimento che tra l'altro è il mio lavoro ) che prevedeva anche una sciarpa arancione proprio una bella combinazione XD, comunque quell'estate mi ricordo di aver svuotato il negozio Kiko perché da me non c'era quindi facevo provviste per l'inverno XD, ogni volta che lo vedo mi ricorda quella bellissima estate e quel bellissimo posto un sacco di ricordi !


          Questo è un rossetto L'Oreal e me lo sono regalata qualche anno fa nel periodo Natalizio quando ho scoperto che esistono i rossetti rossi ! Ero molto inesperta e non mi fidavo mai a portare un rossetto rosso, che poi tanto rosso non lo è ma piuttosto un corallo, lo usavo tantissimo e per me questo rossetto sa di neve e di Natale anche solo a vederlo .



  Un altro rossetto è invece il Ultimate  Colour di Catrice anche lui è stato il mio primo rossetto di questa marca pero mi ricordo bene che era estate e stavo facendo una stagione in un villaggio al mare ma non avevo mai tempo di uscire o andare in città perché il lavoro non me lo permetteva dopo un mese sono finalmente andata in città e avevo trovato un Coin ho perso tutto il pomeriggio ed ero felicissima sia di essere evasa per un po' sia che per la prima volta avevo trovato questa marca che al tempo mi sembrava come un miraggio perché non l'avevo mai vista ( come l'oasi nel deserto XD sono pazza vero? )


   
       Questo è un prodotto piuttosto recente ma per me è arrivato ad avere un significato particolare ha tutta una sua storia perchè non è il primo di cui vi avevo fatto la recensione e adesso vi spiego perchè, a me ha attirato all'instante perché è un topper oro per ombretti Catrice in Edizione Limitata una cosa che non avevo mai provato e mi sembrava speciale nel suo genere di prodotto. Lo avevo preso in Germania nei negozi DM quando ero andata dal mio ex-ragazzo specialmente per vederlo, a distanza di qualche mese è successo quel che è successo, ci siamo lasciati e niente è finita cosi dopo un lungo periodo di relazione, non è stato tra i miei migliori periodi, tra l'altro questo topper per qualche ragione in quel periodo era finito sul mio comodino è una mattina provando a prendere qualcosa per sbaglio l'ho fatto cadere o meglio l'ho fatto volare tanto che si è rotto in mille pezzi, il pavimento era diventato più brillante che mai neanche a pulirlo diventerebbe cosi XD, sono rimasta li a guardare tutti i brillantini e il vetro come una rimbecilita non ci credevo che il mio topper si era fatto a pezzi, mi dispiaceva che si era rotto ma più che altro perché l'avevo comprato quando ero con lui e oltre un prodotto di trucco racchiudeva tanti riccordi... ho cominciato a piangere, non per la bottiglietta ma perché per la prima volta mi ero accorta che la mia storia era finita proprio come quella boccetta in mille pezzi ed è il tempo di lasciare andare ( tutti passiamo per la fase di negazione )....la sorte ha voluto che tra qualche settimana in un viaggio per miracolo, perché io la Catrice non la trovo manco a pagarla oro,di trovare di nuovo questa collezione con il famoso topper e indovinate? l'ho ricomprato ! può sembrare una stupidata ma io mi sono sentita meglio, penso che è cosi anche nella vita le cose si rompono ma si possono sempre ritrovare delle altre...questo prodotto di make-up ha un significato particolare per me...


 
       Ok e siete arrivate qua e non mi avete ancora presa per pazza vediamo anche quest'ultimo prodotto che è una trousse di trucco Bella Oggi che ho ricevuto il natale scorso ed è stato un regalo di mia sorella, in realtà non l'ho mai usata, mi ricorda il natale in quale ero acasa perché le feste le ho fatte quasi sempre al lavoro eccezione facendo l'anno scorso,quindi mi fa venire in mente un altra volta le feste invernali.


            Ebbene ragazze questi sono stati i miei prodotti speciali qualcuno abbastanza personale qualcuno banale e qualcuno inusuale, devo dire che ho fatto un po' fatica a trovare 5  prodotti io avrei fatto solo 2-3, pero alla fine ce l'ho fatta, e voi? qual'è il vostro prodotto speciale ?
            Bacioni !

12 commenti:

Ariel ~ ha detto...

Che bella la storia dietro al topper di Catrice! "cosi anche nella vita le cose si rompono ma si possono sempre ritrovare ".. Quanto hai ragione!! **

petra pruteanu ha detto...

si ormai io sono convinta che è cosi ! bacioni :)

Cassandra and Beauty ha detto...

Che bello questo tag *_* penso che lo scriverò anch'io!

Sara Pinkpearl ha detto...

non so se io al tuo posto l'avrei ricomprato, tu sei stata forte. brava!

Improbable Nails ha detto...

Bel tag! e bella la storia dietro il topper Catrice! ^_^

petra pruteanu ha detto...

si molto carino! baci

petra pruteanu ha detto...

si perché il secondo che ho ricomprato mi ricorda che alla fine anche se è finita in quel modo sono sopravvissuta e ci saranno altre cose belle che arriveranno, ha cambiato il suo significato :) baci !

petra pruteanu ha detto...

grazie :) baci!

Elisha87 ha detto...

io non so se riuscirei ad arrivare a 5!! dovrei spremermi fortissimo le meningi XD

Arim ha detto...

Io sembro una scema...riesco ad associare qualunque ombretto, rossetto o pennello a qualcosa! le storie dei prodotti che hai messo sono bellissime =)
ps: il tag è stato inventato da Drama http://www.dramanmakeup.com/

petra pruteanu ha detto...

anche io ho fatto fatica a trovarli tutti..baci!

petra pruteanu ha detto...

non sei l'unica io però collego più i ricordi ai profumi che ai prodotti cometici :) baci !

Posta un commento