mercoledì 13 novembre 2013

Palettina Ombretti Fior di Magnolia

Ciao ragazze!

    Quando ho fatto le pulizie nei miei trucchi la settimana scorsa ho trovato questa palettina con dei colori molto adatti per l'inverno e mi sono chiesta... ma perché non la uso ? l'ho comprata l'anno scorso dal Eurospin e praticamente l'ho lasciata nel cassetto per un po' di tempo. Conoscete tutte la marca Fior di Magnolia per il suo struccante bifasico che tra l'altro ogni tanto uso anche io e mi sembra ottimo, ma la novità sta nel fatto che questa marca ha anche una linea dedicata al trucco.
    Una volta ero anche io dell'opinione che se è economico non è buono ma ormai gli tempi sono cambiati è in qualche caso i prodotti economici possono anche superare quelli costosissimi .




     Questa palettina contiene quattro ombretti, il packaging è essenziale, trasparente tipo Essence ma un po' più solido, ci sono in totale quattro versioni di questa palettina e quella di cui vi parlerò io è la 04 Natural Shimmer. Contiene un oro - giallo, un marrone caldo, un vinaccia scuro è un rosa chiarissimo molto illuminante, in totale sono 7,5 gr. di prodotto e si può usare entro 30 mesi dall'apertura.


     Gli ombretti sono tutti shimmer ma non essageratamente, sono molto luminosi e per niente polverosi, i colori sono molto belli e pigmentati già a prima passata, con un primer occhi hanno una durata molto soddisfacente e non perdono d'intensità. Purtroppo ho buttato la scatolina e non ho più l'inci ma mi ricordo di averlo guardato quando l'ho comprata e non mi è sembrato scandaloso qualche silicone e parabeno come tutti gli altri ombretti non- bio anche se non contiene la paraffina .

   Ecco gli swatch :






       Il colore vinaccia non rende nella foto e secondo me il colore più bello della palettina, il rosa è perfetto per illuminare mentre il marrone e il oro sono una bella combinazione ma mi sembrano un po' più estivi come colori .
      Il prezzo della palettina è di 3,99 euro e si trova nei supermecati Eurospin , io sono rimasta soddisfata della qualità e della pigmentazione penso sia ottima .
     L'avete mai vista in giro questa palettina ? Cosa ne pensate ?
     A presto ! 

11 commenti:

Cin ha detto...

Non ho mai visto queste palettine ma mi ha sorpreso tantissimo la pigmentazione dei colori! *_*

Sara Pinkpearl ha detto...

ma scrive davvero così bene? wow!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

cavolo che bella *_* ogni volta guardo lo stand da eurospin... emi dico Ma noooooooo :D ma ora la voglio *_*

mallory ha detto...

io ce l'ho con colori sul verde e rosa,veramente carina,scrivente ed economica :) devo farci la review xD

mallory

Seleny Luna ha detto...

che palettina carina..*_*....

petra pruteanu ha detto...

sono molto scriventi :) baci

petra pruteanu ha detto...

siii è bellissima! baci

petra pruteanu ha detto...

:D io sono molto tentata anche delle altre baci :)

petra pruteanu ha detto...

l'avevo vista molto carina ! aspetto la tua recensione baci!

petra pruteanu ha detto...

sono d'accordo ! baci

Miriam Pace ha detto...

Ciao cara ti ho nominata in un'iniziativa, vieni a vedere di cosa si tratta http://www.mirhyamcosmetici.it/2013/11/iniziativa-versatile-blogger-award/

Posta un commento