mercoledì 6 novembre 2013

Nuova Palette in casa Sleek : I- Divine Celestial

Ciao ragazze !

   Questo non era un post programmato ma non appena l'ho vista ho pensato che siete curiose di vedere la nuova arrivata tra le palete Sleek, il suo nome è Celestial e da oggi è in vendita sul sito ufficiale www.sleekmake.up.com , da quel che ho capito non è una edizione limitata ( almeno sulla palette non si vede la solita scritta ) quindi penso che si aggiungerà alla collezione permanente, il prezzo è di 9,90 euro e spero che la troveremmo presto anche a Sephora ! Cosa dite ? Vi piacciono questi colori ?
  Bacioni !

Fonte : www.sleekmakeup.com


13 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

è carina ma non mi fa impazzire, meglio se risparmio un pò :D
Pink pearl make up & more

Seleny Luna ha detto...

bellissimi colori...che stupenda che è questa palette!!!>_<

mallory ha detto...

mi piace *-* ma ho promesso di non comprare ombretti per un po'.... xD

mallory

Alice ha detto...

Davvero bella palette!! :) colori forti però...

nuova follower :)
passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

Chiara ha detto...

no no no XD nn fa proprio x me!! anche se ho puntato una palette sleek da un bel po'!

Sara ha detto...

è davvero bella, se non contenesse tanti colori simili ad altri che ho ci avrei fatto un pensierino!

petra pruteanu ha detto...

si hai ragione :)

petra pruteanu ha detto...

tutte le palette Sleek sono bellissime :) baci

petra pruteanu ha detto...

e io dovrei fare la stessa cosa ma ho appena comprato una palette :D

petra pruteanu ha detto...

si si però per questo periodo può andare :) baci

petra pruteanu ha detto...

meglio cosi non sei tentata :) baci

petra pruteanu ha detto...

anche io penso di avere già questi colori quindi niente :) baci

Serena Reggiani ha detto...

bella ma ci sono troppi colori freddi per i miei gusti.
Fantasy Jewellery

Posta un commento