lunedì 11 novembre 2013

Make-up Inverno Viola e Argento & Swatch Palette Tehnic Electric Beauty

Ciao a tutte !


   Oggi ho pensato bene di mettere al lavoro la palettina che vi avevo fatto vedere nel ultimo post haul ho scelto di realizzare un trucco con il viola di questa palettina e l'argento, mi sembrano dei colori  molto adatti al inverno e dato che l'argento è un ombretto in crema metallico fa un bel effetto frosted tipo regina delle nevi :)).




  I prodotti che ho utilizzato per la base sono sempre gli stessi quindi non ve li farò vedere di nuovo, per gli occhi come vi avevo detto prima ho usato il viola della palettina Tehnic Electric Beauty e il Rimmel Scandaleyes Eyeshadow Paint 011 Mercury Silve che tra l'altro è uno dei miei ombretti preferiti in questo periodo, credo che presto gli dedicherò un post !
     Come ho fato ? - ho applicato il ombretto argento nell'angolo del occhio e l'ho sfumato verso l'esteriore, ho applicato il viola verso la fine dell'occhio e l'ho sfumato verso l'interiore e vero l'alto, ho aggiunto un po' di ombretto nero nella piega che poi ho sfumato per dare più definizione e ho fatto una sottile riga di eyeliner nero .




          E adesso passiamo allo swatch della palettina devo dire che mi piacciono molto tutti i colori e che sono scriventissimi, tenete conto che ho fatto solo una passata nella foto :





                                                 Cosa ne pensate di questo trucco ? V'ispira ?
                                                                             Bacioni !

15 commenti:

,heartbeat ha detto...

E' molto bello! Incredibile quanto è scrivente questa palettina :)

Sara Pinkpearl ha detto...

che scrivenza!! bellissimi ^_^

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

splendido il makep... e che bella la palettina *_*

Seleny Luna ha detto...

bellissimi!!!!!!!!!!!!!!*_*

Alice ha detto...

bellissimo trucco che hai realizzato e colori davvero luminosi *_*

Glitterina ha detto...

chebello quel viola poi!!! :D
queste palettine le ho viste da douglas ma avendo già 3 sleek le ho lasciate stare :P
baciii

Sheen Make-Up ha detto...

Bellissimo make-up come bellissimi sono i colori di quella palette. Di questa marca, tempo fa, ho trovato quella sui toni del blu e quella sui toni del viola... questa non c'era, peccato!

petra pruteanu ha detto...

si mi piace molto !

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :) baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille infatti ho scelto i colori molto luminosi apposta :) bacioni !

petra pruteanu ha detto...

io ne ho quattro sleek e l'ho preso lo stesso :D però nessuna con dei colori cosi vivaci e metallici :) baci

petra pruteanu ha detto...

io le avrei prese tutte XD ma ho trovato solo questa ed era pure l'ultima :) baci!

Serena Reggiani ha detto...

Davvero bellissimo questo make up e i colori sono molto scriventi.
Fantasy Jewellery

Posta un commento