sabato 23 novembre 2013

La mia sostituta per Naked

Ciao ragazze !


         Oggi parliamo di palette sui toni neutri, e non si può parlare delle palette sui toni neutri senza menzionare la famosissima Naked di Urban Decay che da poco ha anche annunciato l'uscita della 3° palette...magari molte di voi mi odieranno.. ma vi devo confessare che io non ho mai avuto abbastanza ragioni per comprare una di queste palette, qualche volta mi ero decisa di prendere la 1 ma quando arrivavo in negozio non so non mi convinceva, avrei voluto in realtà un mix della Naked 1 e Naked Basics perché la mia palette ideale sarebbe stata una combinazione di matt e shimmer ma poi comprarle tutte due era fuori discussione 70,00 euro per due palette è troppo siano loro pure le Naked !separatamente nessuna delle due mi sembrava un gran affare mi sembrava eccessivo per una palette che non mi faceva impazzire insomma se dovevo pagarla 45,00 euro allora avrei dovuto esserci pazza dopo questa palette e non lo ero... ( lo so ! lo so ! mi dispiace! mi volete bene lo stesso anche dopo questa frasi vero ? :D XD ).

  Comunque dopo tutto io amo i toni neutri e sono quelli che uso tutti i giorni quindi una palette di questo genere la dovevo avere no? e l'ho trovata casualmente in una profumeria quando ero andata al sud per lavoro, ebbene ho trovato la mia palette ideale ma di quale palette sto parlando ? La  Pallette firmata Diego Dalla  Palma,  è uscita questa primavera  in edizione limitata purtroppo, totalmente sui toni nude matt e shimmer, neanche questa è proprio economica ( costa sui 35,00 euro ) pero essendo una edizione limitata l'ho trovata scontata al 35% quindi alla fine l'ho pagata 20,00 euro e qualcosa, sono super soddisfatta eccolla : 




       Contiene in totale 8 ombretti 3 matt e 6 shimmer/satinati , quello che mi piace è che gli ombretti shimmer non sono tipo effetto metallico sbrilucicoso ma molto delicati proprio quello che stavo cercando ! Il packaging è molto elegante e sobrio riporta solo il logo del marchio sulla superficie e all'interno ha un pennellino con una parte in spugna è una parte con un pennello per l'applicazione che devo dire è molto morbido e valido ( e sporco nella foto scusatemi :D )
    Mi dispiace il fatto che gli ombretti non hanno dei nomi però non importa vediamo gli swatch :


  

1 - marrone scuro con dei microgliterini oro stupendo devo dire che questo ombretto in particolare ha una durata pazzesca non ho mai fatto fatica fino ad oggi a rimuovere un ombretto in polvere !
2 - marrone caldo ramè shimmer/satinato pigmentatissimo 
3 - color crema shimmer/satinato indispensabile in una palette nude
4 - Taupe shimmer/satinato il mio preferito uno dei migliori colori di questa palette




1-nero-grigio matt pigmentatissimo
2 - marrone scuro matt 
3 - color ramè shimmer/satinato
4 color crema mat 

        Tutti gli ombretti sono molto pigmentati e hanno una durata più che buona sia con il primer che senza questa palette ha un ottima qualità che mi letteralmente sorpresa, tra l'altro è il primo prodotto che provo di questo brand di cui avevo sentito parlare un po' di tempo fa.
Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate di questa palette, avete mai provato qualcosa firmato Diego Dalla Palma ?
      Inoltre ragazze ho per voi una domanda un po' off -topic però magari qualcuna di voi saprà darmi qualche consiglio , vi capita quando applicate il mascara dopo un po' di ore di trovarlo stampato dalle ciglia sulla palpebra superiore, siccome io gran parte del tempo ho bisogno di un trucco a lunga durata mi capita questa cosa e non voglio sembrare una zebra , mi capita con tutti i mascara bè non ho ancora provato il waterproof questo è vero..fatemi sapere !


17 commenti:

Chiara ha detto...

che bella questa palettina *-* i colori sono davvero molto scriventi *___*
con i mascara mi capita l'effetto zebra solo se sono molto liquidi :)

Valeria ha detto...

mi piacciono un sacco questi colori **

Glitterina ha detto...

molto bella! ottima scelta! :D
non ho mai provato niente di Diego DP sai? :P
...forse dovrei! :)
baciiiii

,heartbeat ha detto...

Non ho ancora provato nulla di Diego Dalla Palma ma questa palette è veramente bellissima, hai fatto un affare per 20 € !

petra pruteanu ha detto...

si la adoro! a me capita con tutti purtroppo..

petra pruteanu ha detto...

si sono quelli che uso maggiormente :)

petra pruteanu ha detto...

anche per me è il primo prodotto che provo di questa marca e mi piace tantissimo! :)

petra pruteanu ha detto...

si sono stata felicissima quando l'ho trovata :D baci

mallory ha detto...

molto carina

mallory

Chica ha detto...

Ma che bella questa palette!! Che peccato sia una LE...

Sara Pinkpearl ha detto...

per il prezzo che hai pagato è davvero super!!! :)
Pink pearl make up & more

Federica Orlandi ha detto...

Ottimo dupe, i colori sono veramente belli! Io sto usando la MUA Undress Me Too e mi ci trovo benissimo!! Queste palette dai toni nude sono perfette sia per un make up da tutti i giorni che per uno più marcato per la sera!

Seleny Luna ha detto...

davvero stupendi i colori di questa palette..*_*..non ho mai provato niente di diego della palma......riguardo ai mascara che strano a me non è mai successo..non saprei che consiglio darti...^_^

Fashion Riddles ha detto...

Ciao!
Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
www.sevacolazione.blogspot.it
S&V

Bianca ha detto...

ciao vengo da kreattiva se ti va di passare da me io ti seguo http://logcabin-bianca.blogspot.it/

Arim ha detto...

Non ho mai provato niente di Diego DAlla Palma, ma questa è veramente carina! e i colori proprio belli =)

debby♥ ha detto...

Ciao Petra! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi farebbe piacere se partecipassi ^-^
A presto e buon 2014!

Posta un commento