venerdì 8 novembre 2013

Haul : un po' di shopping

Ciao a tutte  !

Oggi post haul niente di particolare qualche cosina che mi serviva o che volevo da un po' di tempo :






  Cominciamo con Kiko il mio vecchio eyeliner mi stava lasciando e sono contenta perché neanche mi piaceva tanto ( come si fa avere 100 ombretti e 1 solo eyeliner ?certo che sono strana io :D) quindi ho approfittato della promozione Eyeliner e ho preso due: il primo è il classico nero Precision Eyeliner, mentre il secondo è il Super Colour n. 107 di cui ho anche la matita kajal un bel blu elettrico, 3.90 l'uno.



      In un negozio di casalinghi ho trovato due cose che mi sono sembrate interessante a solo 1 euro, le ciglia finte che non mi aspetto che siano d'altissima qualità visto quel che costano e gli sticker eyeliner di cui sono sempre stata curiosa e quindi mi sono detta che questa è la mia occasione :





   Lo so ! lo so! questa non mi serviva ma sembra sia stata fatta apposta avevo trovato la Sleek Vintage da Sephora e ho detto ma no non mi serve lasciamo perdere ! e invece ho trovato da Douglas questa palettina degna sorella di Sleek che io stessa stavo cercando l'anno scorso disperatamente e non ho mai trovato...ebbene questa volta ho ceduto devo dire che  i colori e la pigmentazione di questa palettina è una cosa pazzesca e l'ho pagata 2,99 euro, non mi pento di averla presa.




  In modo eccezionale mi hanno dato un campioncino di profumo da Douglas per aver spesso solo 2,99 euro mi sembra una cosa strana ma sempre molto gradita, il profumino è Baiser Vole di Cartier io adoro letteralmente i loro profumi e sono molto curiosa di sniffarlo.




    E come ultima cosa da Calzedonia  ho preso i collant viola che volevo da un po' ( nella foto sembrano blu ) perché sono stufa del solito nero e nude.



    Ragazze questo è stato tutto fatemi sapere cosa ne pensate o se avete già usato qualcuno di questi prodotti !

   Bacioni










34 commenti:

Elisha87 ha detto...

carinissima la palette, soprattutto se a quel prezzo è così pigmentata come dici!! *w*

Alice ha detto...

che bella la palettina!! i colori sembrano molto glitterosi :)

Chiara ha detto...

Che belli gli eyeliner stickers *.* anche la palettina, poi x tre euro!!!

petra pruteanu ha detto...

la amoo questa palette ! tutti i colori sono pigmentatissimi e metallici poi dando un occhiata all'inci mi sembra sia leggermente anche meglio della Sleek baci!

petra pruteanu ha detto...

sono shimmer-metallici molto belli :) bacioni

petra pruteanu ha detto...

gli eyeliner sticker non mi convincono molto per via della mia forma dell'occhio vediamo cosa verrà fuori.. :)

Monique - Storie di ordinaria beltà ha detto...

Anche io sono stata brava e ho resistito alla Vintage romance di Sleek, ma vedessi questa che hai preso tu non ci penserei un attimo e la comprerei ;-)

MakeUpInCorso ha detto...

Per 2.99€ l'avrei comprata anche io! Ma quando sono stata da Douglas non l'ho trovata :(

Morena Della Valle ha detto...

Incuriosiscono anche me gli stickers eyeliner :D

Valeria ha detto...

bellissima la palettina :)

Sakura ha detto...

ma che bei colori vivaci la palettina, hai fatto benissimo a prenderla a quel prezzo! Facci sapere come ti trovi con l'eyeliner blu, mi ispira molto...Oddio non sapevo dell'esistenza degli stickers eyeliner, mi fanno un po' senso :D

Improbable Nails ha detto...

Bellissima la palette, per quel prezzo poi! *-*

Sara ha detto...

i collant calzedonia sono davvero carini!!

Sara Pinkpearl ha detto...

la palette è proprio bellina e i collant calzedonia sono una garanzia!

erika ha detto...

bellissima palette :)))

Ire B ha detto...

che belle le ciglia finte :))

,heartbeat ha detto...

Anche io 100 ombretti e 1 solo eyeliner ahahahah

Cassandra and Beauty ha detto...

Quella palette l'avevo vista anche io da Douglas, ma non mi convinceva, sono tutti colori che ho già nella 120 di Fraulein!

http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

:D meno male che non sono l'unica che l'avrei presa :) baci!

petra pruteanu ha detto...

è un po' difficile da trovare ma penso che in questo periodo riassortirano :)

petra pruteanu ha detto...

li ho appena provati e non mi sono sembrati male :) farò presto un post ! baci

petra pruteanu ha detto...

si non ho potuto lasciarli li :D baci!

petra pruteanu ha detto...

l'eyeliner blu mi piace molto ma ho fatto solo lo swatch per il momento farò la recensione dopo averlo usato baci!

petra pruteanu ha detto...

si neanche come qualità non è male :) baci!

petra pruteanu ha detto...

c'erano di tutti i colori possibili li avrei presi tutti :D baci

petra pruteanu ha detto...

speriamo durino un po' di più di solito i collant li cambio abbastanza spesso :) baci

petra pruteanu ha detto...

concordo :)

petra pruteanu ha detto...

io di solito le taglio e le uso solo nella parte finale dell'occhio :) queste vorrei provare ad applicarle su tutto l'occhio vediamo se ci riesco :) baci!

petra pruteanu ha detto...

ahahah quindi non sono l'unica :) baci!

petra pruteanu ha detto...

io non avendo nessuna palettona l'ho presa :) baci

Seleny Luna ha detto...

waw la palette è stupendissima..che colori!!!!>_<*_*

Serena Reggiani ha detto...

che belli i tuoi acquisti, la palette è fantastica!!
Fantasy Jewellery

petra pruteanu ha detto...

si poi è anche economica :) !

petra pruteanu ha detto...

grazie ! baci!

Posta un commento