domenica 10 novembre 2013

D.I.Y : Come applicare gli strass su una maglietta


 Ciao ragazze !

    Questo è un altro post " creativo" se si può chiamare cosi e parleremo di come applicare gli strass su una maglietta perché io sono quel tipo che si mette a modificare, cambiare e combinare un macello con i vestiti, accessori insomma un po' con tutto : D, adesso vi faccio vedere cosa è venuto fuori dal mio intento di trasformare una maglietta piuttosto banale in qualcosa di più carino.
    Ho scelto questa maglietta Tally Welly Basics semplice marrone scuro in cotone per non dispiacermi tanto se le cose non vanno secondo i miei piani, per applicare gli strass avete bisogno ovviamente degli strass quelli con la parte incollante verde sul dorso e della macchina per incollare strass ( presa da Lidl a 9,90 euro ma che potete trovare anche  nei negozi online fai da te ).






     La macchina è elettrica quindi basta che la attaccate in presa e aspettate che si riscaldi per 5 minuti, il suo beccuccio è fatto appositamente con la forma degli strass e contiene più tappi con vari misure di strass dal più piccolo al più grande prima di riscaldarla scegliete la misura giusta del vostro strass inserite il vostro tappo non appena si sarà riscaldata sarà pronta per l'utilizzo !


      Applicarle è veramente molto facile una volta che avete già deciso che modello volete fare, mettete lo strass nel punto dove lo volete incollare e poi lo fissate con la macchina sulla superficie che andrà a riscaldare il dorso dello strass e quindi lo incollerà al materiale .





      E meglio mettere qualcosa sotto la parte dove si applicano gli strass anche un pezzo di cartone in questo modo non viene incollata al altra parte della maglietta , io ho voluto applicare questi strass argento e rame sulle spalline perché mi piace molto questo effetto ( sono anche contenta di non aver rovinato la maglietta :D ) questo metodo si può utilizzare anche per applicare strass su scarpe cinture borse etc. ecco qua il mio lavoro finito :




        Questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate di quest'idea ! 
        Bacioni ! 
                 
   

10 commenti:

Ariel ~ ha detto...

Waaaaaa voglio quella macchinettaaaa *O* Gli strass dove li hai acquistati?

petra pruteanu ha detto...

le due scatoline una argento e una colorata erano già incluse con la macchinetta, però ci sono anche da comprare separatamente o nei negozi casalinghi oppure online questo è un sito specializzato nella vendita dei strass e ci sono dei colori veramente bellissimi : www.strassnuovaerrebi,it :)

MissCherryS ha detto...

Anche io ho quella macchinetta per applicare gli strass mai usata però! :( Devo rimediare..

,heartbeat ha detto...

Come sei creativa! :O

MissHaul ha detto...

Che lavoro bellissimo che ne è uscito fuori *-* vado a cercare la macchinetta subiito:D

petra pruteanu ha detto...

a me piace molto si possono creare tante cose ! baci !

petra pruteanu ha detto...

si ogni tanto ho dei attacchi creativi :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie ! la macchinetta è davvero molto utile per personalizzare varie cosine :) baci !

Seleny Luna ha detto...

che forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!>_<..vorrei proprio avere questa macchinetta!^_^

petra pruteanu ha detto...

si :D è proprio carina per le cose fai da te :) baci!

Posta un commento