lunedì 18 novembre 2013

Collaborazione Guam

Ciao a tutte !


  Sono qui a parlarvi di un prodotto che sto utilizzando ormai da un mese e con qui mi sto trovando bene, mi è stato inviato per testarlo dalla azienda Guam che si occupa con la produzione dei cosmetici a base di fanghi d'alga, quello che io ho testato è il impacco integratore Upker trattamento per capelli che contiene il 15% di Alga Undaria Pinnatifida molto utile per il capelli perché favorisce la produzione di cheratina e dona ai capelli robustezza e luminosità fortificandoli.





         Il prodotto è contenuto in un recipiente di plastica e contiene 200 ml da usare entro 12 mesi dall'apertura , questo prodotto va usato una volta alla settimana al posto dello shampoo dato che ha anche delle proprietà lavanti .
   Parliamo delle consistenza ebbene vi devo dire che questa maschera non è un bel vedere e fa un po' impressione però questo non ha niente a che fare con le sue proprietà e la sua qualità, è un colore marroncino di una consistenza cremosa senza profumo ( o almeno a me non sembra profumata ) che si stende molto facilmente sul capello.
   Quando l'ho usata per la prima volta mi sono un po' spaventata perché quel colore sui capelli biondi ha un effetto di tinta appena fatta quindi stavo già entrando in crisi :D, ovviamente non colora i capelli in nessun modo .
   Non appena applicata sui capelli bagnata fa un po' di schiuma, come uno shampoo che però va lasciato in posa per un po' di minuti, già al risciacquo i capelli sembrano trasformati e belli morbidi , io uso lo balsamo come farei di solito dopo aver fatto lo shampoo e il gioco è fatto ! La differenza è notabile perché i capelli sono molto molto più lucenti e morbidi mi sembra di essere andata dal parrucchiere è quel tipo di morbido per farvi capire,ho notato che perdo anche meno capelli  anche se li perdo lo stesso...
    Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto se fosse per me lo utilizzerei ogni giorno :)) e anche il quel che riguarda gli ingredienti è davvero ottimo.



         Voi cosa ne pensate ? L'avete mai provato ?
         A presto !

4 commenti:

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

mai provato *_* mi incuriosisce!!!

Seleny Luna ha detto...

mi hai davvero incuriosita..waw..*_*

concetta vitulano ha detto...

spero di provarlo presto...la confezione è bella consistente per farsi un'idea precisa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

ELISA ha detto...

io vorrei provare i fanghi della GUAM!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Posta un commento