domenica 17 novembre 2013

CC Cream per Capelli Collistar

Ciao ragazze !

    Oggi torniamo a parlare dei capelli e di un nuovo prodotto unico nel suo genere ( per il momento )  la CC Cream per capelli, conoscete tutte le BB Cream e le CC Cream per il viso ebbene il concetto di questo prodotto è più o meno uguale quindi abbiamo più benefici in un solo prodotto cura e colore, questa maschera prodotta da Collistar ci promette dei bei capelli lucenti e morbidosi e nello stesso tempo un bellissimo colore riflessante :



    Avete mai usato la maschera colorante di Biopoint ? secondo me sono molto simili come tipologia di prodotto, mi sono decisa a prenderla con la speranza di poter schivare ancora per qualche settimana la tinta vera e propria perché mi sento i capelli abbastanza deboli e non voglio stressarli troppo in questo periodo, ho scelto il biondo miele come colore perché ho i capelli tinti biondi e sulla confezione scrive che è adatta per tutti i tipi di capelli biondi però ci sono delle nuances per tutti i tipi di chiome. Può essere tranquillamente utilizzata sia sui capelli tinti che sui capelli naturali.
   Passiamo al prodotto in se nella confezione troverete il tubo con la maschera di 150 ml un paio di guanti di cui avrete bisogno per l'applicazione e le istruzioni . Il prodotto si applica dopo aver lavato e tamponato i capelli lasciandolo in posa per massimo 15 minuti  in base all'intensità desiderata, io l'ho lasciato 15. min perché appunto volevo avere dei riflessi notabili.
  Ha una consistenza cremosa e un buon profumo che rimane per un po' sui capelli, iniziamo con l'inizio anche se sulla confezione scrive che maschera la ricrescita non lo fa, però a dire la verità non me l'ho aspettavo neanche, in cambio ho notato una differenza in quello che riguarda il colore che è visibilmente più intensa con dei bellissimi riflessi ( purtroppo non ho potuto farvi delle foto del risultato perché con la mia fotocamera super-performante non si nota un bel niente :D ), inoltre lascia i capelli molto morbidi e facili da sistemare.
  Dicono sia ideale anche per sperimentare nuovi colori senza l'impegno di una tinta, io sarei tentata ma ho troppa paura di diventare verde-azzura-arancione , ci si ha sempre paura dei grandi cambiamenti siano loro anche non-impegnativi ! :))




    In generale posso dire che sono soddisfatta, avendo i capelli fini credo che mi basterà per 4-5 applicazioni quindi penso che vale il suo prezzo ( la biopoint costava sui 4,00 euro ed era una sola applicazione ), penso sia ideale per ravviare il colore tra due tinte o se volete dei riflessi sui vostri capelli senza cambiamenti drammatici se invece volete rifare la ricrescita o cambiare  totalmente colore orientatevi verso una tinta capelli propria e vera perché non otterrete il risultato desiderato con questo prodotto.

    Questo è tutto ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate , se l'avete mai usata o se avete intenzione di acquistarla  !

  Bacioni

9 commenti:

MakeUpInCorso ha detto...

Anche io sto tentando la lunga scalata verso il biondo, tenendo conto che ho dovuto far passare due anni dall'ultima tinta nera fatta -.-'' appena diventerò tutta bionda e non a chiazze, la proverò sicuramente!

,heartbeat ha detto...

Io vorrei provare quella ancora più chiara di questa!! :)

petra pruteanu ha detto...

immagino anche io provo a stressare di meno i capelli, questo prodotto mi piace abbastanza :)

petra pruteanu ha detto...

nooo c'era una ancora più chiara ? non l'ho mai vista in giro....

Improbable Nails ha detto...

Prodottino interessante, lo sto corteggiando da un po' ma alla fine faccio direttamente la tinta! XD

,heartbeat ha detto...

Ehh io non le ho mai viste in negozio perchè ultimamente non sto girando molto, però sì se guardi sul loro sito ho visto che c'è biondo vaniglia... è da provare!! :)

petra pruteanu ha detto...

siii l'ho visto sul sito ma nei negozi niente e ci sono andata in un po' fammi sapere poi se tu la trovi

petra pruteanu ha detto...

anche io la dovrei fare.. ma voglio aspettare ancora un po'...

Seleny Luna ha detto...

mi ha sempre incuriosito questa CC cream..ogni volta che la vedo in profumeria sono sempre tentata ad acquistarla..ci farò un pensierino..^_*

Posta un commento