venerdì 25 ottobre 2013

You're done! - Prodotti finiti


   Ciao carissime,

   Ecco il post dei prodotti finiti non vi spaventate non sono solamente dell'ultimo mese ma piuttosto del ultimo periodo mi sono impegnata con il make-up anche se non sono arrivata ai risultati desiderati, vi dirò anche una piccola oppinione su questi prodotti se volete una recensione dettagliata di qualche prodotto fatemi sapere !


                                                           Cominciamo con il skin care :



 
      Erec's Oil Total Body - ve ne avevo già parlato in un post precedente, mi sono trovata bene ma no lo ricomprerei .

       Latte Detergente Venus - si lo so ha un inci mostruoso ma mi trovavo ai confini della terra ed ero rimasta senza struccante, quindi ho dovuto accontentarmi perché non avevo trovato altro ,poi fa il suo lavoro decentemente, adesso sono tornata di nuovo a inci migliori :D .

    Deodorante Roll-on Balea - l'avevo preso in Germania ( è una marca tedesca ) non contiene sali d'alluminio ma neanche non è buono di niente effetto 0 bocciato.



      Clarins Creme Desalterantè - crema idratante questo è stato un minisize di 15 ml che avevo trovato in un cofanetto di Natale l'anno scorso non è male ma non mi ha fatta impazzire non la comprerei si può trovare anche di meglio ad un prezzo inferiore.

   Gel Doccia Lush Happy Hippy - gel bagno con profumo di agrumi mi è piaciuto lascia la pelle morbida e pulita senza seccarla poi il profumo è davvero buono.

     Eubos - campioncino Sensitive Shower Oil - è un campioncino che ho ricevuto per testarlo mi piace perché è molto idratante al primo impatto ( l'ho usato 2 volte ) però preferisco qualcosa di più naturale per la doccia per esempio un buon sapone vegetale, pur essendo una marca di farmacia gli inci sono un po' "artificiali".



              Olio Essenziale Tea Tree Vividus - ormai lo sto usando da anni questa è la 3-4 boccettina che finisco dura un eternità, utilissimo per i brufoli e per le irritazioni della pelle, questo è al 100% puro e ve lo consiglio se non avete mai provato l'olio di Tea Tree, l'unica cosa negativa è che ha un odore molto forte e non proprio piacevole ma per me non è un problema.

                                                           Ed ecco anche il make-up :




      Fondotinta Maybeline Fit Me - di questo fondotinta vi avevo fatto la recensione, durante l'estate non l'ho usato perché mi sembrava troppo lucido in questo periodo invece mi piace molto ho cominciato un altra confezione.

      Mascara Nyc Show Time - voluminizzante ( è dove ? ) mascara praticamente inutile non da volume non allunga, manco si vede costa poco ma è meglio risparmiare i soldi in questo caso.

      Catrice Illuminate Made to Stay - quanto mi dispiace sia finito ! veramente un validissimo prodotto per poco più di 3,00 euro ottimo illuminate, ottima pigmentazione e ottima resa lo ricomprerei al volo ma da me Catrice non si trova :(, consigliatissimo !

     Questo è tutto ragazze, se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate !

 A presto!

10 commenti:

Ire B ha detto...

interessanti i prodotti trucco :)

Elefantest89 ha detto...

Che brava che sei stata a finirli tutti :) anche il uso il tea Tree oil!

Sakura ha detto...

Sto sentendo parlare ovunque bene del tea tree oil per i brufoli, mi sa che devo proprio provarlo :)
Il campioncino di olio doccia Eubos l'ho provato che io, a me è piaciuto molto!

petra pruteanu ha detto...

si è molto efficace io lo uso sempre :)

MaryP ha detto...

ook ... Sono andata su google a cercare cosa fosse l'inci ... E sto ancora leggendo! ahahah Quanti prodotti ... IO non ne finisco così tanti in un mese ^_^ bella recensione comunque!

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/evento-burberry-inaugura-napoli.html

Sara Pinkpearl ha detto...

l'illuminante di catrice è da provare! :)
Pink pearl make up & more

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :D

petra pruteanu ha detto...

non sono tutti dell'ultimo mese :D

petra pruteanu ha detto...

si consigliatissimo !

Posta un commento