lunedì 14 ottobre 2013

Rossetto Astra Many Kisses Mat

Ciao ragazze!


   Oggi nuovo post su....indovinate? rossetti! penso non si noti che ho una piccola ossessione per i rossetti in questo periodo vero?:D mi stanno tentando parecchio i nuovi Essence possibile che prima o poi cederò, torniamo al mio rossetto di oggi di una marca low cost che tutte conoscete Astra questo in specifico fa parte della linea mat ( cosa che i ha attirata all'instante ) ed è il nr. 17 non ha un nome, peccato mi piacciono i rossetti dei nomi fantasiosi !





           Questo colore mi piace da matti, un bel rosa Barbie, dove troviamo un bel rossetto mat cosi a 3,00 euro? Texture piacevole, non secca le labbra, bellissimo colore pieno, durata media insomma niente di spettacolare,devo dire che non è al 100% mat perchè rimane anche un pochino lucido mi sembra che sia simile ai True Color, eccezione facendo il packaging che ha un colore diverso dei primi, ho visto che c'erano parecchie colorazioni tutte belle ma visto il mio debole per il rosa mi sono fermato a questo, magari nel futuro ci farò un pensierino per qualche altro colore. Per me è decisamente promosso questo sarà uno dei prodotti che so di sicuro che finirò.
     Eccolo anche  indossato :


           Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcuno di questi rossetti !
           A presto!

8 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

una volta ne ho regalato uno a mamma, lo adora! :)

Seleny Luna ha detto...

oddio stupendo!*_*...io non ho mai provato i rossetti di astra..questo è bellissimo!!!!*_*

Anto Bijoux ha detto...

stupendo :)
passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
http://idolcibijoux92.blogspot.it/

Sheen Make-Up ha detto...

Bellissimo colore... mi devo ricordare di prenderlo quando capiterò davanti ad uno stand Astra!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

adoro questa linea di astra *_*

xxxfede ha detto...

bellissimo questo rossetto poi la tonalità mi intriga molto :)
grazie per la visita follower :D baci

Lucymakeup ha detto...

Ciao Petra!! Eccomi nel tuo blog ^_^
Bellissimo questo rossetto della Astra!! Devo andare a farmi un giretto all'Ipersoap dove ho visto il loro stand =^_^=.
Ciao e buona giornata!! ^_^

Serena Reggiani ha detto...

A te sta benissimo, ma per me sarebbe troppo confettoso, cmq è davvero un bellissimo colore.

Posta un commento