giovedì 3 ottobre 2013

Rimmel Lasting Finish Kate

  Hello girls,

     Oggi continuiamo i post sui rossetti ed è il turno del Rimmel Long Lasting Finish Kate di cui ho sentitato tanto parlare e credo anche voi.
    Il colore che ho n. 104 E secondo me è abbastanza portabile pur essendo ben visibile è un rosso scuro ma non essagerato, questi colori sono in trend questa stagione ma io semplicemente non mi ci vedo con un color prugna, mi piace tanto vederli, su altre ragazze stanno da dio ma su di no, con questo rossetto ho trovato la via di mezzo non è essageratamente scuro ma è ben visibile è abbastanza non mi dispiace affatto.




       Il packaging è  rosso con la scritta Kate e sono 4 grammi da usare entro 30 mesi dall'apertura, non ho trovato l'inci sul prodotto ma di quel che avevo sentito non è niente male cosa che mi rende molto felice.
  Si stende con molta facilità il colore risulta omogeneo e intenso già con la prima passata con la seconda diventa molto più intenso, la durata è buona sulle 4 ore senza mangiare e neanche dopo non è che sparisce ma perde d'intensità e colore, il punto in meno è forse che dopo un po' tende a seccare le labbra ( essendo un rossetto mat c'era da aspettarsi ) quindi è meglio idratare bene le labbra prima dell'applicazione.
 Ci sono tante altre colorazioni molto tentanti e sono disponibili in due varianti mat e lucidi.
   Il prezzo è sui 7,00 euro ma spesso ci si trova anche a meno in offerta.






   Tutto sommato a me piace molto avrei voluto il nude di questa linea ma non ho avuto la fortuna di trovarlo penso comunque che anche questo colore è da prendere in considerazione.

  Voi cosa ne pensate ? L'avete provato?

  A presto!

7 commenti:

MissCherryS ha detto...

E' molto bello!! *_*

Michi Amore ha detto...

un colore bellissimo come il tuo blog, grazie per esser passata da me, ti seguo con piacere! kiss
http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it

Giulia Bi ha detto...

Non ho ancora provato nulla nella versione mat ma solo in quella satinata! Sicuramente non me li lascerò sfuggire ancora per molto;) bacio

Jen Drew ha detto...

Grazie per questo utilissimo post!
io pensavo di comprare quello rosso mat (non ricordo il numero) della stessa linea!
andrò in questi giorni ad acquistarlo ;)
grazie per il post utilissimo <3
Passa a trovarmi (:
Jen - http://jendrewingle.blogspot.it/

Sara Pinkpearl ha detto...

questo colore ce l'ho anche io, a me piace :)
Pink pearl make up & more

Seleny Luna ha detto...

carinissimo questo rossetto..bel colore.....io ancora non ho acquistato questi rossetti!^_^

Serena Reggiani ha detto...

bellissimo il colore di questo rossetto!

Posta un commento