martedì 22 ottobre 2013

Make -up & Mini Haul Accessori

Ciao ragazze!

   Non faccio un post  make-up da tantissimo tempo però ultimamente vado sempre di fretta e non ho il tempo di stare a fare dei make-up molto elaborati, metto più o meno lo stesso ombretto ( male..male se no come si fa a smaltire gli ombretti ? ) il mascara e un rossetto che di giorno lo preferisco in colori naturali- nude e di sera in rosso o fucsia. Questo è praticamente il mio trucco di tutti i giorni quando non ho il tempo neanche di stare a sfumare i colori perché l'ombretto l'ho solo applicato sulla palpebra e sfumato leggermente verso l'alto insomma niente di che ma fa il suo effetto, l'ombretto è il mio amatissimo Pupa Cream Eyeshadow nr.200 grigio-sabbia  semplicemente stupendo, amo questi ombretti alla follia !





                                                                  I prodotti che ho usato :


                                                           Kiko - Medium Foundation 
                                                           Mascara - Essence I Love Extrem 
                                                           Vamp Cream - Eyeshadow n. 200
                                                           Catrice - Precision Eye Pencil
                                                           Essence - Liptint Guerilla Gardening 01 Mission Flower
                                                           Essence - Illuminante Fantasia 

                Ho trovato ad una fiera nel mio paese degli  orecchini tipo filligrana Stroili Oro a solo 2 euro ed è stato amore perché amo gli orecchini di questo genere :




         E come ultima cosa ho preso questo portafogli blu elettrico Laura Biagiotti perché il vecchio mi ha lasciata dopo qualche anno mi ha attirata il bellissimo colore, pagato 10,00 :





   
                Questo è tutto ragazze, voi che trucco fate ultimamente ?
                Bacioni !

12 commenti:

Ariel ~ ha detto...

Molto bello questo makeup ** E gli orecchini sono spettacolari *O*

petra pruteanu ha detto...

grazie cara è il più semplice trucco che faccio di solito :)

Sara Pinkpearl ha detto...

questo make up ti valorizza molto! :)

Silya ha detto...

Concordo con le altre, questo make-up ti sta davvero bene! E gli orecchini sono carinissimi *-*

Sakura ha detto...

Sarà anche semplice ma ti sta benissimo ^^ e poi adoro quell'illuminante, quant'è carino!!!

,heartbeat ha detto...

Bellissimo il make up!

Chiara ha detto...

quante belle cose *-* l'illuminante fantasia troppo figo xD

erika ha detto...

molto bello davvero mi piace,...e poi quest ombretto è davvero particolare!!!!

Chica ha detto...

Ti sta benissimo questo make up!!

Serena Reggiani ha detto...

Bellissimo il make up e stupendi i gioielli, davvero un prezzo eccezionale!
GIVEAWAY

Alessandra Heidelberg ha detto...

molto bello questo trucco, mi piacciono anche gli orecchini!
Alessandra
www.alessandrastyle.com

Makeup Destination ha detto...

Che bel trucco,
ti illumina molto lo sguardo (:

Posta un commento