giovedì 31 ottobre 2013

Make-up Iridescente

Ciao ragazze!

   Eccomi qua con un nuovo make-up, ultimamente mi do alla pazza gioia truccandomi lo ammetto :D ,l' ho realizzato per stasera ( no non c'entra di nuovo niente con Halloween ) e non sapendo che titolo mettere perché ovviamente sono una frana mi sono inspirata al nome del ombretto, ebbene il ombretto star di questo make-up è uno tra i più belli versatili e particolari che ho, non saprei neanche descriverlo e bello da morire e basta, è un ombretto in polvere Pupa ovvero un pigmento 001 Iridescent Silver di Cosmic Beauty.
       Prima di tutto voglio fare una premessa io purtroppo ho la palpebra cadente, l'ho sempre avuta quindi  non avendo un occhio bello definito i trucchi non rendono proprio al loro massimo ma mi arrangio con quel che madre natura mi ha donato :) .







Luce naturale.
      Io lo vedo adatto per la sera da un po' d'aria misteriosa e rende molto meglio con la luce artificiale perché sono molto più visibili le sfumature e i microbrillantini degli ombretti .
      Non è difficile da fare però richiede un po' di tempo per realizzare le sfumature, io ho applicato come base sulla palpebra il Jumbo eye pencil Nyx Milk poi ho applicato l'ombretto Pupa Iridescent Pupa bagnato su tutta la palpebra poi con un ombretto viola Essence ( non mi ricordo come si chiama disco mi sembra ) ho fatto una V alla coda dell'occhio che poi sono andata a sfumarla verso l'interno seguita un altra v questa volta con un ombretto nero mat che poi ho sfumato come prima verso l'interno, ho applicato una matita nera sia all'interno che all'esterno della palpebra e ho fatto una sottile riga di eyeliner alla attaccatura delle ciglie, infine ho applicato il mascara e il rossetto Catrice n. 240 Hey Nude .

                                                                 Cosa Ho Usato ?


                                                       Fondotinta Maybeline Fit Me
                                                       Terra Mosaico The Color Workshop
                                                       Blush rosa mat Prestige
                                                       Mascara Essence I love Extreme
                                                       Mattita Essence Longlasting Black Fever
                                                       Illuminante Essence Fantasia 01 Elf Yourself
                                                       Pigmento Pupa 01 Iridescent Silver Cosmic Beauty
                                                       Jumbo Eye Pencil Nyx Milk
                                                       Rossetto Catrice 240 Hey Nude

                Cosa ne pensate ? non è bellissimo il colore di quest'ombretto ? Vi piace questo tipo di make-up ?      
                                                                Bacioni e buon Halloween a tutte !




14 commenti:

Calendula e Camomilla ha detto...

Bellissimo, mi piace davvero tanto!!

Sara Pinkpearl ha detto...

ma sai che ti sta davvero benissimo? ^_^

Scheggia ha detto...

Che bello! Mi sa che lo rifarò ;)

Silya ha detto...

*_____* Waaa ma è bellissimo! Oltre al fatto che ti sta benissimo questo make-up, quel pigmento Pupa è stupendo! <3

Ariel ~ ha detto...

Bellissimo sia il trucco che il titolo :D

petra pruteanu ha detto...

grazie mile ! baci

petra pruteanu ha detto...

grazie sei gentilissima :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie ! poi fammi sapere com'è venuto !

petra pruteanu ha detto...

grazie !si è il mio preferito in assoluto ! molto particolare ! baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! baci

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Davvero splendido ^_^ Complimenti!

Baci
Sarah

My Blog♡Marshmallow Skin

,heartbeat ha detto...

Come ti capisco per la forma dell'occhio!! Forza e coraggio! Il make up è bello, il pigmento pupa è splendido poi...

mallory ha detto...

molto carino :)

mallory

Serena Reggiani ha detto...

proprio bello, ti dona moltissimo!
Fantasy Jewellery

Posta un commento