martedì 29 ottobre 2013

Make-up Doppia Riga di Eyeliner

Ciao ragazze!


   Oggi non avendo cosa fare ho realizzato questo make-up ( no non è un make-up per Halloween non ho l'abitudine di truccarmi in modo spaventoso in realtà non ci ho mai provato )  volevo provare da un po' a farlo, lo avevo visto su un blog di una ragazza straniera e mi piacevo molto come effetto, io l'ho  personalizzato un po' secondo i miei gusti, è molto facile da fare e non richiede molto tempo però fa il suo effetto ( ero intenta a fare anche il outfit pero mi sono persa nei dettagli quindi sarà per un altra volta ) mi sembra che potesse andare bene per un uscita serale o per una cena voi cosa ne pensate ?

    Ho fatto per prima una riga di eyeliner nero seguita di un altra riga di eyeliner argento ( non è proprio un eyeliner il colore argentato ma un ombretto in crema che può essere utilizzato anche come quest'ultimo ) nella piega ho sfumato un po' di marrone scuro per evidenziare l'occhio , ho usato una matita color carne nella rima inferiore e una matita nera sfumata nella rima esteriore, ho illuminato l'angolo dell'occhio e ho applicato tanto tanto mascara,mi ero quasi dimenticata sulle labbra un colore nude, questo è il risultato :









                     
                                                                     Cosa ho usato ?

                                                Fondotinta Maybeline Fit Me
                                                Correttore Camouflage Catrice
                                                Terra Mosaico The Color Workshop
                                                Eyeliner Nero Fleur de Lune
                                                Scandaleyes Cream Paint 011 Mercury Silver ( al posto del eyeliner argentato)
                                                Mascara Essence I Love Extreme
                                                Matita Longlasting Essence 01 Black Fever
                                                Matita Made To Stay Inside Eye Highlighter Pen Catrice
                                                Palette Essence 02 Long Beach
                                                Blush rosa mat Prestige



                              Fatemi sapere cosa ne pensate e se questo tipo di trucco vi può piacere !
                  Baci !

22 commenti:

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

bellissima *_*

petra pruteanu ha detto...

grazie mille <3

,heartbeat ha detto...

Luminosissimo! Ci proverò anche io :)

petra pruteanu ha detto...

si infatti l'argento illumina moltissimo, poi postaci la foto ! :) baci

Ariel ~ ha detto...

Molto carino davvero *_* Devo provarci anche io *O*

Chica ha detto...

A me piace molto, brava!

Venus Power ha detto...

Carinissimo e molto luminoso! Quasi quasi prendo spunto per domani sera, ho una festa ma purtroppo pochissimo tempo da dedicare al make up :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! baci !

Sakura ha detto...

Ma che bella idea e ti sta anche benissimo! Mmmm sicuramente è carino anche con il dorato..Mi hai fatto venire voglia di provare tutte e due le opzioni :D

petra pruteanu ha detto...

grazie! ti capisco io ho bisogno di tempi assurdi per preparami :D penso sia perfetto per una festa :) fammi sapere se l'hai usato e se ha avuto successo baci ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie! si penso starebbe una meraviglia anche con il dorato anzi penso che sarebbe da provare con tutti i colori sempre che siano luminosi e ben definiti! nel futuro farò qualche altro esperimento :D baci!

Cherry Blossom ha detto...

è molto bello e stai veramente bene :D

un bacione
sabrina

MaryP ha detto...

Mi piace questa cosa che non avevi nulla da fare e hai fatto il trucco .. E CHE TRUCCO! MI piace moltissimo! Staiu bene!


XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/outfit-da-lavoro-dal-backstage-di-tutto.html

elisa dotcakes ha detto...

Molto carino,ti illumina un sacco il viso la matita chiara sulla palpebra!!!Eli

Seleny Luna ha detto...

*_*che bella...stai benisismo...fantastico make up..mi piace l'idea della linea di eyeliner nero e sopra argento..stupenda...^_^

petra pruteanu ha detto...

grazie! baci

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille sei gentilissima ! baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie !

What's up cosmetics ha detto...

Ciao, veramente un bel trucco, proverò a riprodurlo !

Serena Reggiani ha detto...

l'effetto è davvero fantastico!
Fantasy Jewellery

Posta un commento