giovedì 10 ottobre 2013

Haul Misto

Ciao ragazze!

     Come state ? non so se è per il tempo ma anche io sono di umore "grigio" ultimamente...questo è un post con qualche acquisto che ho fatto ultimamente quasi tutti  Essence  c'era tutto dei nuovi prodotti , ultimamente trovo tutto, non so come mai,come vi dicevo c'erano i nuovi prodotti ma ho preso giusto due cose perché sto limitando gli acquisti make-up ( già ne ho abbastanza per 10 anni e penso che sia uno spreco ).




   Il primo prodotto che provo della linea Skin Care di Essence è questa crema detergente 4 in 1, la sto usando da qualche giorno ma ancora non ho un oppinione molto chiara su di lei :




    Ho trovato il mascara Get Big Lashes Volume Curve scontato a  1,19 euro, non l'ho mai provato ma mi attirava l'idea dello scovolino incurvato, se mi piacerà sarà un po' triste perché so che non lo potrò ricomprare.


 
    Dei nuovi prodotti la cosa che più volevo erano i matitoni Stay No Matter What ho presi due 07 Whipped White Frosting un color burro molto luminoso e 08 Chocolate Brownie marrone " cioccolato " come prima impressione mi piacciono tutti e due e sembrano che durino abbastanza ( ho fatto fatica a struccare la mano )
    Ecco gli swatch :



     E in finale un acquisto non di make-up : ho trovato in un centro commerciale un negozio che fino a quel momento mi era sfuggito : Borsissime interamente di borse e accessori , la cosa interessante è che tutte le borse erano in sconto a 10,90 euro e c'era davvero una grande scelta avrò perso un ora solo a guardarle :D, mi ha attirato subito questa borsa color camelo con borchie ed ho deciso di prenderla :




    Questo è tutto ragazze fatemi sapere cosa ne pensate ! Avete trovato i nuovi prodotti Essence ?

    Baci a presto!

18 commenti:

Ariel ~ ha detto...

Che bell'haul! Io volevo proprio passare da OVS per sbirciare lo stand Essence ma non ho avuto tempo. Quel mascara mi incuriosisce molto.. Dici che non potrai ricomprarlo perchè non verrà più prodotto?

GlitterOnMyBody ha detto...

Io non riesco a stratificare il matitone chiaro! Mi si accumula in pezzetti soprattutto se metto una base sotto! Mah...mi sapresti dire se fa anche con te lo stesso???? Dalla seconda passata in poi...

petra pruteanu ha detto...

si purtroppo andrà fuori produzione :(

Sara Pinkpearl ha detto...

la borsa mi piace un sacco! :) fortunata ad aver trovato i matitoni!
Pink pearl make up & more

petra pruteanu ha detto...

Ciao :) no per il momento non ho questa problema ma l'ho utilizzato solo due volte,secondo me il 07 il colore chiaro è più leggero come scrivenza di quelli colorati infatti devo ripassare un po' di volte ma non si è accumulato in pezzetti, non ho usato la base con queste matite :)

,heartbeat ha detto...

Bella borsa e molto belli i matitoni! Hai scelto colori sfruttabili, riuscirai a smaltirli se sono buoni come sembra, vedrai...

petra pruteanu ha detto...

Lo stand era intatto tutto pieno, ma c'è da dire che il mio è un paese piccolo ( già c'è da stupirsi che c'è la Essence ! ) e non c'è tutta questa gente come nelle grandi città :)

petra pruteanu ha detto...

infatti ho scelto colori che maggiormente uso per poter sfruttarli al meglio :)

Glitterina ha detto...

anche a me piace molto la borsa! :D
E domani andrò in cerca dei matitoni per vederli (anche se ne ho già un sacco ahahahah)
baciiiii <3

erika ha detto...

bellissimi i matitoni

Chica ha detto...

Interessanti quei due matitoni!

mallory ha detto...

il matitone color burro lo prenderò xD bella la borsa :)

mallory

Serena Reggiani ha detto...

Che begli acquisti!!! Adoro la borsa e i matitoni!
Fantasy Jewellery

petra pruteanu ha detto...

:) i matitoni sono tutti belli ma purtroppo non ci sono i tester...

petra pruteanu ha detto...

anche a me mi attirano tutti i colori sono tutti belli :)

petra pruteanu ha detto...

si sono molto buoni come base per gli ombretti hanno un ottima durata !

petra pruteanu ha detto...

a dire la verità il colore burro è quello che mi piace di meno perché è poco scrivente a confronto con il altro magari ho preso io uno un po' più "sfigato" :)

petra pruteanu ha detto...

grazie! :)

Posta un commento