giovedì 17 ottobre 2013

Essence Metal Glam 06 Miss Tangerine

 Ciao ragazze,

    Come state ? attratta da tutto quel che brilla mi sono lasciata tentare di questo ombretto Metal Glam di Essence si sa quest'anno va di moda il finish metallizzato, di solito non compro gli ombretti mono perché penso che le palette sono più convenienti ma ero troppo curiosa di questi belli ombretti strabrillucicosi e in più non penso di avere un colore simile, questa non sara una  review ma la mia prima impressione perché ancora non l'ho usato abbastanza per accorgermene dei pregi è i e dei difetti di questo ombretto.


 
       La confezione è molto simile agli ombretti mono usuali di Essence aparte la striscetta argentata attorno, è un ombretto ad effetto mettallico di lunga durata o almeno cosi dicono.
    La cosa che non mi è piaciuta e che vale tanto per questo che per i vecchi ombretti ad effetto mettallicco è che il colore che si intravede nella confezione non è proprio uguale a quella che ci ritroviamo alla prima ditata, almeno non a tutti,da fuori sembra pieno di gliterini e nella luce dei negozi sembra proprio un diamante tanto che pensi "wow è troppo bello ! " quando in realtà quello è solo uno finto strato di gliterini .

   Il colore non è male un bel pesca luminoso perfetto per un trucco da giorno anche da solo per dare luminosità allo sguardo,in effetti è mettallico l'unica cosa che non mi convince ancora è la stesura perché è un po' troppo polveroso per me  ma dovrei aggiornarvi dopo che lo userò un po' di tempo. Il prezzo è di 2,99 se non mi sbaglio in vendita agli stand Essence.
   Ecco qualche foto :






( 3 passate )

    Avete provato qualcuno di questi ombretti ? Avete l'intenzione di comprarne qualcuno ?Fatemi sapere!
      Baci a presto !

13 commenti:

Chica ha detto...

Beh il colore è bellissimo! Ci darò un'occhiata mi sa

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ancora non ne ho presi di ombretti... mi iincuriosiscono *_* ma ho preferito prendere i matitoni occhi XD

Glitterina ha detto...

mi ricordano molto alcuni kiko...neanche io amo quelli troppo polverosi! :)
baciii

mallory ha detto...

molto carino il colore :)

mallory

Yuki ha detto...

il colore è favoloso! ancora non ho preso ombretti ma altri prodottini ma sto cercando di trattenermi un po' XD

Chiara ha detto...

io ancora non sono riuscita a trovare uno stand fornito!! questi ombretti sembrano bellissimi *-*

xxxfede ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
xxxfede ha detto...

bellissimo questo colore!

Veronica Anelli ha detto...

Sono ancora indecisa sul acquisto di questi ombretti però questo colore mi tenta molto!

,heartbeat ha detto...

In estate potresti usarlo come illuminante/blush :)

Serena Reggiani ha detto...

Bellissimo, molto prezioso!
Fantasy Jewellery

Sara Pinkpearl ha detto...

accipicchia è proprio carino!! non l'avevo nemmeno notato tra le nuove uscite!

Arim ha detto...

che brutto quando mettono lo strato sopra di glitterini e poi sotto non ce ne sono così tanti! è un po' una fregatura. il colore mi piace, ma non so se io lo userei, è un po' troppo arancio.

Posta un commento