mercoledì 25 settembre 2013

Tendenze Trucco autunno 2013 : Preparatevi a scintillare !

Ciao ragazze!


       E con grande piacere noto che quest'autunno il trucco sarà decisamente sul mio gusto, ombretti metalizzati o shimmer in colori forti,per il resto del viso : incarnato naturale e labbra nude oppure colorate in tonalità come il borgogna o rosso scuro per la sera , io personalmente le labbra le preferisco nude e punto sopratutto sugli occhi, niente matita nella rima interna dicono gli make-up artist, l'ombretto va sfumato nella rima inferiore, ma come ? io la matita nella rima interna la metto da 10 anni ormai, ma è stato facile separarmene per un po' perché mi sono accorta che non sto poi cosi male senza ( ho certe fissazioni lo so :D ), i trend servono pure a questo: a provare cose nuove e a riscoprire il make-up e noi stessi.
      Come quadro generale il make-up di quest'autunno lo vedo come da vera Vamp e la cosa non mi fa che piacere ! Sono esagerata? Può essere ma ho sempre avuto un debole per tutto quel che è scintillante :D !

      Passiamo un po' in rassegna i colori must have in questa stagione: il verde in mille sfumature dal khaki al verde bosco o verde bottiglia, i viola, i colori caldi come castagna, ocra, ramè, ovviamente i nude che sono come la little black dress un passpartout adatti a tutti i stile di make-up, il nero il bianco e il grigio.
     La consistenza è sia cremosa che compatta shimmer o mettalico gli ombretti matt vengono arricchiti con microgliterini argento e oro creando mille nuove sfumature. La linea geometrica di eyeliner è out però la possiamo usare sfumandola verso la fine dell'occhio, per quelle di voi che non sono grandi fan dei ombretti mettallici o shimmer c'è sempre un compromesso : in combinazione con quelli mat danno un effetto più leggerò .

   Ed ecco qualche piccolo spunto dalle grandi casse cosmetiche :

                                                         Dior Collezione Mystic Metalics :

Fonte : www.dior.com/make-up


                                                        Chanel Collezione Moire Le Rouge 
   
Fonte : www.chanel.com/MakeUp

 
                                                   Guerlain Collezione Violette de Madame


Aggiungi didascalia : www.guerlain-makeup.com/
                                                     
                                               Gyvenchy  Collezione Soir D'Exception 

Fonte : www.givenchybeauty.com/
                                                           
                                                        Lancome Collezione Absolù Desir

Fonte : www.lancome.it/make-up


                                               Yves Saint Laurent Collezione Autunno 2013

Fonte : www.yslexperience.com/Make-Up


Fonte : www.yslexperience.com/Make-Up


     Mi piacciono tutte le collezioni e come al solito me le porterei tutte acasa felice se avrei le possibilità, il make-up  Yves Saint Laurent della foto lo trovo stupendo ( ovviamente non per andare in giro cosi ) è un make-up scenografico d'effetto e anche come foto ( sfondo, luci ) è perfetta non che io me ne intenda molto di fotografia ma sono rimasta affascinata.
     Qundi : effetto mettalico, labbra intense, colori forti, cosa ne pensate? Siete pronte per la nuova stagione ?

      Kiss

6 commenti:

Ariel ~ ha detto...

Uuuuuuuh io adoro le cose scintillanti! *_* Sono prontissima, sì sì!!

Sweet Candy ha detto...

Ciao :) si mi piacciono molto i trucchi scintillanti :) evvivaaa :)

Seleny Luna ha detto...

bellissime queste collezioni..mi piacicono molto!!!^_^

Giulia Bi ha detto...

Sono prontissima :) i trend di quest'anno mi piacciono molto!:)

Antonietta Parabita ha detto...

Guardati la collezione pupa che più per tutte le tasche :) ci sono matitoni ombretti scintillanti, matitoni rossetti dal ciliegia al borgogna e smalti duo crome metallizzati (mi sono innamorata di quello argento con riflessi verdi, blu e viola e l'ho comprato!XD)

Serena Reggiani ha detto...

bellissime collezioni, la mia preferita è Guerlain, per i colori scelti.
Fantasy Jewellery

Posta un commento