domenica 22 settembre 2013

Rossetti Piazza Italia e Dupe Super Low Cost Candy Yum-Yum Mac


  Hello girls!


    Oggi parliamo di rossetti la mia ultima ossessione, fino a qualche anno fa nemmenno li usavo adesso non posso fare a meno il trucco mi sembra incompleto senza un pizzico di colore.
   Vi voglio fare conoscere un rossettino che mi ha fatto innamorare ho cercato qualche recensione sul web e non ho trovato niente quindi mi sento in dovere di parlarvene. Conoscete la marca Piazza Italia ? è una marca di abbigliamento low cost abbastanza carina, sono capitata in un negozio quest'estate e ovviamente sono stata attratta dalla loro linea make-up anche lei low cost ( prezzi tipo Catrice o Essence ), la mia attenzione è caduta sui rossetti in speciale perchè le colorazioni erano davvero belle, conoscete tutte il bel rosa vibrante di Mac Candy Yum Yum ? eh bene io penso di aver trovato un colore molto simile a meno di un quarto del prezzo Mac.

   Vediamolo un po' :





     Il prezzo è di 2,95 euro n. 09 e come vedete è un bel rosa deciso ma oltretutto è pigmentatissimo e molto coprente, il colore è leggermente lucido non secca le labbra e la durata è ottima, i colori che ho visto erano tutti bellissimi ho preso  altri due di cui ve ne parlerò in un post futuro .
    Non so quanto sia facilmente reperibile questa marca io l'ho trovata per sbaglio ma se avete qualche negozio vicino andate a dare un occhiata c'è tutta una linea di make-up : mascara, lipgloss, smalti , eyeliner non so dirvi molto degli altri prodotti ma i rossetti valgono sicuramente la pena .



Mac Candy Yum Yum Fonte :
 http://thebeautyjunkee.blogspot.it/2013/08/review-mac-matte-lipstick-in-candy-yum.html

Rossetto Piazza Italia n. 09
( la mia macchina foto non rende i colori molto bene ma la assomiglianza si nota )
       Cosa ne pensate ? Conoscevate già questa marca?
       Kiss


8 commenti:

valemakeup ha detto...

mi piace troppo questo colore! **

Ire B ha detto...

sembra bellissimo!:)

Improbable Nails ha detto...

Interessante! Son sempre passata dritta senza soffermarmi al reparto make up di Piazza Italia, ma ho l'impressione che la prossima volta che ci capiterò mi fermerò a spulciarlo un po'! :D

Serena Reggiani ha detto...

veramente carino! ^__^
Fantasy Jewellery

Sara Pinkpearl ha detto...

bella scoperta!

mallory ha detto...

bellissimo!!!

mallory

Seleny Luna ha detto...

davvero molto molto carino questo colore!!!!!!!!!!!!!*_*

superninny ha detto...

Ho lo stesso identico colore e mi trovo benissimo!!! Prima di partire voglio comprarne tanti altri!! Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!!

Posta un commento