venerdì 27 settembre 2013

Recensione Jumbo Eye Pencil Nyx e Tutte Pazze per Pupa ( anche io )

Ciao ragazze!

       Eccomi qua con una nuova recensione, da qualche mese sto usando il prodotto in causa : il jumbo eye pencil di Nyx nella famosissima colorazione bianco mat Milk, il web è pieno di recensioni quindi so di non dire niente di nuovo ma siccome ogni uno ha la sua oppinione vi dirò anche io la mia.
       All'inizio anno girava la notizia che Nyx avrebbe sbarcato anche in Italia, con dispiacere ho notato che hanno aperto solo qualche negozio che ovviamente non è nella mia zona, il matitone l'ho comprato quest'estate quando sono andata in Germania da Douglas e ho preso anche una paletina di cui vi parlerò presto. Io l'ho pagato 4,90 euro ma il prezzo varia a seconda del negozio/sito web dove lo comprate, approfito a dirvi che è reperibile sul sito Madame Cosmetics  www.madamecosmetics.it che tra altre vende anche questa marca, io ho già ordinato da loro un paio di volte e mi sono trovata sempre bene.
      Passiamo alla recensione : il nostro matitone contiene 5 g da utilizzare entro 6 mesi e al posto del solito involucro in legno c'è un materiale che non saprei definire comunque simile alla plastica, che al primo impatto  mi ha fatto dubitare che questo si può temperare: invece si tempera con molta facilità.





     Colore -  bianco mat molto molto coprente e intenso, ottimo come base per fare risaltare i colori chiari o scuri
     Stesura & Consistenza - si stende facilmente sulla palpebra perché ha una consistenza cremosa e si sfuma benissimo
     Durata - sono un po' indecisa da solo su di me non resista pur essendo un matitone a lunga durata, con un primer andiamo un po' meglio ma non mi soddisfa a pieno, può essere che la mia palpebra sia troppo oleosa e va a finire nelle pieghette, lo uso più che altro come base per gli ombretti compatti in combinazione con questi la durata è abbastanza buona e il colore è visibilmente più intenso, ho provato anche usarlo come base per gli ombretti in polvere minerale ma sono andati a finire nelle pieghette dopo pochissimo tempo.


                   La prima riga ha sotto il Jumbo Pencil la seconda è applicato solo il ombretto.
    Tutto sommato non è male ma i aspettavo a qualcosa di più per la sua fama nel mondo make-up, forse lo ricomprerò se avrò l'occasione .

    E adesso le due cosine che ho preso con i coupon Pupa so che probabilmente sarete stufe di sentire le stesse cose ma neanche io ho resistito, qualche settimana fa avevo comprato un ombretto cream eyeshadow Pupa di cui me ne sono innamorata quindi non potevo perdere l'occasione di prendere un altro con il famoso coupon, ho scelto il 200 un bellissimo turchese e lo smalto 013 nude rosato perché ultimamente sto usando parecchio i colori nude sulle unghie, vi lascio qualche foto :




   Questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo ! Buon week-end a tutte !
 

8 commenti:

Giulia Bi ha detto...

Sei la prima che non sento decantare le meraviglie del matitone NYX! Finalmente una voce fuori dal coro ;)
E poi volevo chiederti...ma questi coupon Pupa dove si trovano...?:)

Cherry Blossom ha detto...

ciao cara! mai provato il matitone NYX, i colori sono belli, peccato per la tenuta!!

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

sicuramente varia da persona a persona ho le palpebre oleose del mio :) c'è stata una promozione di Pupa su facebook che ci consentiva di acquistare uno smalto a 1 euro e un altro prodotto a 5 euro..purtroppo è finita....

petra pruteanu ha detto...

c'è una grande scelta di colori di questo matitone, vorrei provare qualche altro colore per vedere come rende :) baci

Serena Reggiani ha detto...

bellissimo lo smalto!!!
Fantasy Jewellery

mallory ha detto...

io ho un matitone nyx color bronzo e ti dirò che in effetti nemmeno a me fa impazzire,devo fare la review da una vita prima o poi la farò xD questo bianco vorrei provarlo chissà com'è..

mallory

petra pruteanu ha detto...

sono d'accordo :) baci

petra pruteanu ha detto...

mi aspettavo a molto di più da questo matitone...

Posta un commento