martedì 9 luglio 2013

Recensione Perlier Siero Volumizzante labbra

Ciao ragazze!

    Oggi parliamo dei prodotti per la cura delle labbra, non di un balsamo labbra ma del siero voluminizzate Perlier della linea Honey Miel. Da questa marca ho usato in passato solo una crema mani che non mi è piaciuta per niente però la tipologia di questo prodotto mi incuriosiva parecchio e  volevo provarlo, ho comprato un po' di tempo fa io l'ho pagato sui 2,00 euro in perché al tempo era in promozione il suo prezzo intero è sui 8,00 euro il che mi sembra un po' tanto ma io lo sto usando felicemente da un po' tempo e vi voglio dare la mia oppinione al riguardo.




     La confezione mi sembra molto carina è un tubetto di plastica con il erogatore, che ci permette di prelevare la giusta quantità, contiene 15 ml di prodotto da usare entro un anno dell'apertura
  Ha un odore buonissimo di miele e una consistenza piuttosto cremosa di solito lo applico con le ditta, ho notato anche che le mie labbra sono più idratate dopo l'applicazione.
    Non è un siero che contiene pepe, vi ricordate quel gloss che pizzicava da Bottega Verde? questo non contiene niente del genere e fa anche il suo lavoro in modo discreto, di certo non aspettatevi di diventare Angelina Jolie ma da veramente un po' più di volume alle labbra, io ho le labbra neanche piccolissime ne anche grandissime diciamo normali e sono soddisfatta del risultato.




Prima
Dopo

    Non è un prodotto verde ma a me l'inci non mi ha fatto scappare perchè non contiene parrafine, oli minerali o Peg il che già mi piace.
    Per me è promosso non so se lo comprerei a prezzo intero, però come prodotto non mi ha delusa.
    Voi cosa ne pensate avete mai provato un voluminizzante per labbra ?
    Baci a presto !






9 commenti:

Cherry Blossom ha detto...

ciao cara!! non ho mai provato un prodotto simile, il risultato è visibile!!

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Seleny Luna ha detto...

WAW MI PIACEREBBE PROPRIO PROVARLO!^_^...magari aspetto qualche sconto!^_^

De. ha detto...

Se lo trovo al tuo prezzo lo prendo baci

concetta vitulano ha detto...

piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

petra pruteanu ha detto...

anche per me è il primo per adesso sono soddisfatta dei risultati baci!

petra pruteanu ha detto...

dai un occhiata a Limoni mi sembra che i prodotti Perlier sono in promozione :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata arrivo subito :) baci

Nataly ha detto...

molto carino il tuo blog :)
se ti và passa nel mio nuovo blog,potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

Arim ha detto...

mi piacerebbe provarlo! da me c'è un outlet perlier, chissà se lo trovo!

Posta un commento