venerdì 5 luglio 2013

Preferiti del periodo

Ciao ragazze!


Ho deciso di fare questo tipo di post perché ultimamente ho tanti prodotti che sto adorando, non penso di farlo ogni mese quindi saranno i preferiti del periodo, eccoli qui :



     Ho riscoperto la BB Cream di L'Oreal la preferisco a quella Garnier perché si fissa meglio è molto leggera anche se poco coprente ed è perfetta per i giorni caldi.
     Per occhi mi piace tantissimo questa base P2 Cosmetics che trovo più che valida oltre a prolungare la durata del make-up potenzia i colori, è un vero peccato non si trovi in Italia questo marchio.


   Ho ricominciato a utilizzare questa terra Debby che avevo dimenticato nel cassetto ha anche il blush ché è pieno di gliterini di solito non mi piacciono ma questo blush illumina bene e i gliterini non sono visibili.


    La palettina Essence non manca mai nei miei trucchi è piccolina è contiene tutti i colori nude che mi servono, sono sprovista della famosa Naked e questa è il sostituto, un po' polverosa ma fa bene il suo lavoro.



       Vi avevo parlato del gold  topper Catrice rimane il mio preferito usato sopra gli ombretti fa un effetto spettacolare, il rossetto preferito i assoluto è sempre P2 Place de la Concorde penso che sarà il primo rossetto che finisco è un rosa troppo bello, adesso mi dispiace non aver preso due confezioni.


   
     Siccome mi piacciono i trucchi colorati la matita che uso di più è il khol di Kiko n. 109 un blu molto intenso scrive bene e dura abbastanza, l'eyeliner è ovviamente turquoise ed è sempre P2 molto scrivente e lascia un tratto ben preciso e anche longlasting anche troppo tanto che faccio fatica a toglierlo anche con lo struccante waterproof pero il colore è troppo bello lo adoro!



     
    Questi sono stati i mie preferiti, se ci avrei pensato meglio di sicuro avrei trovato anche altri ma non voglio fare un post troppo lungo .
     Quali sono i vostri preferiti?
      Baci a presto!

19 commenti:

ayshe sultan ha detto...

ciao!! io sto adorando la cc cream oreal e il fondo compatto shiseido,per gli occhi alcuni colori sempre neautri della naked o mua,mascara il mio preferito di ora è quello di pupa o elizabeth arden,come blush sto amando sassy salmon di benecos oppure alcuni in crema che amo di più..la terra è quella di pupa o w7 o bottega verde,mentre come rossetti..cè ne sono tanti ma in generale devono essere nude e satinati. ciaoooo

Mary.Emm ha detto...

Sono sempre stata curiosa di provare la palettina essence,molti ne parlano bene ,prima o poi la proverò sicuramente !(quando la troverò nello stand eheheh)

Chica ha detto...

Che carina quella palettina Essence!!

Cassandra and Beauty ha detto...

Adorabile quella palettina essence, l'ho presa qualche giorno fa da La Gardenia e me ne sono già innamorata! Sopratutto è pratica da portare nel beauty da viaggio!! Bello quel duo di Debby, blush&terra!

mallory ha detto...

tutto bello sopratutto i prodottini p2..anche io ho quella palettina essence,devo usarla più spesso mi sa.. xD

mallory

Martha ha detto...

Il mio prodotto preferito del momento è il blush in crema di Essence (collezione Oz the great and powerful)
passa a leggere la recensione se ti va, http://raccontidibellezza.blogspot.de/2013/07/beware-wicked-witch.html e perchè no, partecipa pure al mio primissimo giveaway! http://raccontidibellezza.blogspot.de/2013/07/giveaway.html

CIAOOO

Seleny Luna ha detto...

bellissimo il colore del rossetto!*_*

Elisa B. ha detto...

Oooh mi piacerebbe provare l'eyeliner di Kiko.... C'è solo in quel colore? Baci!!

SweetMakeupAndFashion ha detto...

voglio provare la bb cream della l'oreal!

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

petra pruteanu ha detto...

sono molto curiosa di questa CC cream :) baci

petra pruteanu ha detto...

è molto carina per quel che costa vale la pena :)

petra pruteanu ha detto...

è la mia palettina di tutti i giorni :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me :)

petra pruteanu ha detto...

si è un peccato lasciarla li :)

petra pruteanu ha detto...

arrivo a leggere la tua recensione !:)

petra pruteanu ha detto...

è troppo bello il rossetto lo adoro!

petra pruteanu ha detto...

purtroppo non è da Kiko è da P2 Cosmetics :)

petra pruteanu ha detto...

ha i suoi pro e contro ma io mi ci trovo bene :) baci

De. ha detto...

Ottimi prodotti:) Alcuni li ho provati anche io bacio

Posta un commento