lunedì 15 luglio 2013

Mont Bleu Accessori Beauty e Gioielli

Ciao ragazze!

  Comincio la settimana con una collaborazione, la marca di cui vi parlerò è Mont Bleu e si occupa con la vendita di gioielli e accessori beauty.In realtà anche gli accessori diventano degli propri e veri gioielli decorati con pietre colorate e cristalli Swaroski.
   C'è una grande varietà di prodotti dalle limette in vetro ai pennelli, specchietti tutti decorati, oppure preziose chiavette usb, portachiavi e altri accessori, è possibile anche personalizzare questi accessori dopo come vi piace e pare,bella idea vero ?

     Ecco qui anche gli omaggi che ho ricevuto :




            Le limette in vetro sono le mie preferite sono di alta qualità e molto carine come aspetto.




    La pinza per sopracciglia non oltre ad essere di un bellissimo colore  verde decorata con pietre verdi è anche molto valida come prodotto, precisa come un bisturi.




   Ho ricevuto anche un paio di orecchini con cristalli Swarovschi hanno i cristalli sono sfaccettati ma nella foto i colori non rendono molto, sono molto carini e discreti.



    Cosa ne pensate di questi accessori ?Se siete curiose date un occhiata al loro  ://www.montbleu.eu/  !  


   Baci a presto !

11 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

interessanti, anche io amo le limette in vetro :)

SweetMakeupAndFashion ha detto...

carinissime!

De. ha detto...

Cose carinissime :) bacione

Daniela Bi ha detto...

Troppo carine!!!!

Seleny Luna ha detto...

carinissimo!!!devo dare un occhiata..meravigliosi!!!^_^

Morena Della Valle ha detto...

Adoro le lime in vetro...un salvaunghie!

Serena Reggiani ha detto...

Fantastiche le limette di vetro!!! Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi.
http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

Arim ha detto...

Molto carine!

Donatella G. ha detto...

wow..adoro tutto ciò che riguarda il mondo nails e le limette in vetro sono le migliori perché non spezzano le unghie durante la limatura e se messe sotto l'acqua riacquistano la grana..davvero carine poi quelle che hai ricevute tutte colorate!! :)

Lemon Chic ha detto...

Anch'io ho avuto la fortuna di collaborare con loro
e hanno delle bellissime cose ^^
ti seguo :) passa a trovarmi

un saluto

http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Tania ha detto...

ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

Posta un commento