lunedì 1 luglio 2013

Moliabal Accessori con Stile

Ciao ragazze!

  Oggi parliamo di accessori, e in speciale degli accessori per capelli, io personalmente ho sempre avuto un debole per loro essendo sempre alla ricerca di nuovi look semplici o eccentrici.




  Non avevo una marca di accessori per capelli preferita anche perché non ci sono tante marche conosciute e adesso entra in scena Moliabal che si occupa appunto della produzione di questi accessori pero non sono solo delle semplice mollette o fermacapelli questi accessori sono dei  veri gioielli ! Questo perché sono realizzati interamente a mano con materiali come : resina, redoide, cellulose, sette e chiffon che vengono impreziosite di varie pietre.
   La maggior parte degli accessori sono in bianco e nero, che per me significa l'eleganza in assoluto, per le amanti dei colori : non preoccupatevi! c'è anche qualche collezione limitata coloratissima a stile tartaruga!
    Vediamoli insieme  :








                                   Ho ricevuto degli accessori da provare personalmente :



           Le mollettine sono sempre utili questa è anche bellissima con il fiore bianco e nero!



      Questo elastico con il bellissimo fiore mi piace in modo particolare mi sembra più che adatto per l'estate per arrichirre una chignon o semplicemente per una coda sia bassa che alta d'effetto!



   Questo fermacapelli lo trovo elegantissimo a forma di rombo impreziosito con pietre di varie dimensioni e colori lo vedo con un outfit elegante fa la sua figura!



  Questi accesssori li trovate nelle migliori profumerie e nei negozi duty-free dell aeroporto, i prezzi variano dai 10 ai 70 euro a prescindere dal modello però vi assicuro che li valgono tutti, nel fra tempo vi invito a visitare la loro pagina facebook :https://it-it.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567   in quanto il loro sito è ancora in costruzione.
   Cosa e pensate di questi accessori ?
    BacI a presto!






4 commenti:

Lisa Beautycase ha detto...

ciao conosco questo brand, ho avuto l'occassione di provare alcuni accessori anche io e sono ottimi... adoro il bianco e nero e questi sono molto carini e raffinati... bacioni, lisa

Sakura ha detto...

Mi piace molto il fiore grande :) anche io ho avuto modo di provarli e mi sono trovata benissimo!

De. ha detto...

Ma che belli :) bacio

Cherry Blossom ha detto...

ciao cara!! che carini :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Posta un commento