giovedì 4 luglio 2013

Essence Girls On Tour

Ciao ragazze!

   Vi ringrazio per tutti i commenti di prima siete tutte carinissime! oggi ritorniamo al make-up e vi voglio parlare della nuova collezione di Essence Girls On Tour e delle due cosette che ho trovato per caso nel negozio DM in Germania perché da me queste collezioni non si trovano mai, anche i prezzi erano minori ovviamente, la paletina è costata 3,25 e il blush 1,99 euro.





   Cominciamo con la paletina il packaging è molto carino in cartone con vari disegni e contiene 6 ombretti per 10,2 g di prodotto, 5 di questi ombretti sono shimmer/perlati mentre uno è opaco.
    Mi piacciono molto i colori che hanno scelto per questa paletina penso sia adatta sia per primavera che per l'estate, l'unico colore di quale avrei fatto a meno è appunto il colore carne opaco che è quasi invisibile ha una scrivenza molto bassa non lo uso quasi mai,  dopo troviamo un colore crema shimmer molto scrivente un verde chiaro , un beige , un fucsia ( un colore molto particolare perché è un fucsia che tende al viola molto bello e un verde scuro ( ho visto che in giro per il web lo chiamano turquoise ma è decisamente un verde per me ). All'interno della scatoletta ci sono anche istruzioni per realizzare due make-up diversi, la durata è buona come palette mi piace tantissimo vale proprio la pena per quel che costa.
   Gli swatch li trovate qui .




  Lip&Cheek Creme - Blush con doppia funzione si può utilizzare sia per le labbra che per le guance, è il n. 01 Big Apple èd è un corallo molto accesso, sulle labbra è molto confortevole e leggermente lucido non è per niente appiccicoso ha un ottima pigmentazione e non secca le labbra cosa che apprezzo molto, anche sulle guance è molto efficace facile da sfumare con effetto bonne mine.Promosso!





 Se vi capita di trovare questa collezione vi consiglio di dare un occhiata perché è molto carina! Che ne ditte v'ispira qualcosa?
  Baci a presto!

11 commenti:

pink tea with me ha detto...

molto bella .....da me arrivano sempre con ritardo e lo stand viene preso praticamente d'assalto!!! un bacione

Chiara ha detto...

è molto carina! mi piace la spazzolina *___*

Chica ha detto...

Uh che carina la palettina!
Cavoli, ma quel prodotto in crema mi fa proprio gola!!

Sara Pinkpearl ha detto...

spero di trovarla! :)

petra pruteanu ha detto...

da me non arrivano proprio...

petra pruteanu ha detto...

si sembra molto prattica :)

petra pruteanu ha detto...

è molto valido sia come blush che come lipgloss baci :)

elisa nel paese del make up ha detto...

non lascia le guance troppo lucide? urge consiglio...

De. ha detto...

I blush di essence sono ormai tutti degli stessi colori ): bellissima la palette io ho trovato gia la me and my ice cream:) baci

Dody ha detto...

sarei curiosa di provarla...
comunque sono una nuova follower :)
passa da me se ti va...sono una neoblogger
http://passionworld92.blogspot.it/

anna ha detto...

Ma che bella quella palettina!... sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

Posta un commento