lunedì 8 luglio 2013

Collaborazione CR Cosmetici

Ciao ragazze!

    Oggi vi voglio parlare di un avuto il un brand che ho avuto il piacere di provare Cr Cosmetici brand italiano che nasce in Puglia e che si occupa con la cura della pelle.Il loro obbiettivo è di usare prodotti di altissima purezza con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.




   Ho scelto per provare la lozione corpo Total Body Oil in quanto mi aveva incuriosito, la sto usando ormai da un mesetto e vi voglio dire la mia oppinione al riguardo.
   E una lozione piuttosto liquida color bianco con un buon profumo, non unge e si assorbe con facilità usata dopo la doccia dona alla pelle il giusto grado di idratazione lasciandola morbida e liscia. La trovo adatta per l'estate in quanto non troppo pesante  e non da fastidio sicuramente per l'estate avrei bisogno di qualcosa più idratante come gli oli vegetali naturali.




   Pur non essendo un prodotto bio trovo che il inci sia abbastanza buono qua ve lo lascio aspetto anche vostre oppinioni io non essendo un esperta in queste cose : 

   Acqua, Coco Caprylate, Peg-40, Hydrogented Castor Oil, Tocopheryl Acetate, Buxus Chinensis Oil, Prunus Dulcis, Macadamia Ternifolia, Persea Gratissima, Caprylic/ Capric Tryglyceride, Phantenol, Lactoyl Phytosphingosine, Cprylyl Glycol, Glycerin Caprylhidroxamic  Acid, Parfum Xanthan Gum.

   Ho ricevuto oltre alla lozione anche una borsa da spiaggia molto carina e dei campioncini da provare ma che ancora non ho avuto modo di utilizzare,vi faro sapere in un post futuro.



 Cosa ne pensate? Avete mai provato qualcosa di questo brand?
 Baci a presto !

  

2 commenti:

De. ha detto...

Da provare ;) bacio

LadyWhite Kat ha detto...

che bei prodotti;)

Posta un commento