lunedì 3 giugno 2013

Review Shampoo & Balsamo Garnier al Cacao e Olio di Cocco

Ciao ragazze!


   Vi avevo mostrato nei post haul precedenti questi due prodotti che ormai sto finendo quindi ho pensato di parlarvi in modo più dettagliato.
    Non sono una grande fan della linea Garnier per capelli, non mi è piaciuto nessuno in modo particolare fino a quando ho provato questa linea che mi era nuova e di cui avevo sentito parlare bene.




   Vediamo un po' questi due prodotti lo shampoo al Cacao e Olio di Cocco : è contenuto nella classica confezione Garnier per shampoo, la boccetta ha 250 ml di prodotto da usare entro 12 mesi dall'apertura.
   La consistenza di questo shampoo è molto densa quasi gelatinosa, è anche molto concentrato c'è bisogno di una piccolissima quantità e vi consiglio comunque di usarlo diluito. Ha un profumo spettacolare di cocco che però non persiste per molto tempo.Fa una schiuma morbida è lava molto bene i capelli lasciandoli belli morbidosi, sulla confenzione c'è scritto per capelli lisci o da lisciare, infatti io ho i capelli fini e lisci e mi trovo divinamente quindi fa quello che promette i capelli rimangono nutriti e splendenti.
   Non m'intendo molto di inci ma ve lo lascio magari mi dite voi se è accettabile :

  Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Betaine, Glycerin, Sodium Chloride CI 14700/ RED 4, Coccos Nucifera Oil, Sodium Benzoate, Hydoxycitronellal, Sodium Hydroxide, Theobroma Cacao Seed Butter, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Polyquaternuim-10, Salicylic Acid, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Linallol, Caramel, Citric Acid, Hexylene Glycol, Hexyl Cinnamal Parfum.




  Balsamo al Cacao e Olio di Cocco - contenuta in una confezione di 200 ml vine appunto a completare il lavoro dello shampoo li ammorbidisce e li rende splendenti, la consistenza è cremosa e ha lo stesso buonissimo profumo di cocco, questi due prodotti usati insieme danno veramente un bel risultato, scrivendo gli ingredienti me ne sono accorta che non sono proprio buonissimi come inci ma il punto è che funzionano :

   Acqua/ Water Cetearyl Alcohol, Elaeis Guinnessis Oil/Palm Oil, Behentrimonium Chlorhide, CI 17200/RED 33, Coccos Nucifera Oil/Coconut Oil, Hydroxycitronellal, Stearamidoprpyl Dimethylamine ,  
 Theobroma Cacao Butter/ Cocoa Sedd Butter, Chlorhexidine Dihydrochloride, Benzyl Salicylate, Linallol, Isopropyl Alcohol, Caramel Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Glycerin Parfum Fragrance.




   Questo è stata la mia oppinione spero vi sia stata utile! Avete mai provato questa linea?
   Baci a presto!

32 commenti:

,heartbeat ha detto...

La voglio provare!!! :D

MakeUpInCorso ha detto...

Io lo comprai perchè l'avevo visto in un video di Carlitadolce, dove disse che era accettabile sia lo shampoo che il balsamo (non la maschera). E' buonissimo, mi piace molto e poi appena apri la confezione si sente un intenso odre di cioccolata ^^

Chica ha detto...

Mmm... Potrei provarli!

De. ha detto...

Mai provati :) bacio

La Fenice Make Up ha detto...

Ho provato lo shampoo ma non mi ha entusiasmato particolarmente!!!

petra pruteanu ha detto...

a me piace molto baci!

petra pruteanu ha detto...

allora non è cosi male neanche come inci :) baci

petra pruteanu ha detto...

io mi ci sto trovando bene :) baci

petra pruteanu ha detto...

sono abbastanza buoni baci!

petra pruteanu ha detto...

:( a me mi sta piacendo molto..come sempre dipende da persona a persona baci!

SweetMakeupAndFashion ha detto...

mi piace molto questa linea sopratutto la profumazione

ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

Marta ha detto...

Io ho provato per un bel po' la linea Ultradolce però poi non mi ha fatto più effetto!devo dire però che la profumazione mi è sempre piaciuta :)
baci

pluiedevelours ha detto...

Non li ho mai provati! Ma il profumo mi attira ;)

erikacosmesi:) ha detto...

A me l'odore del cocco piace molto... :)

Sara ha detto...

L'INCI non è proprio perfetto, ci sono il sodium laureth sulfate, i PEG e polyquaternium però io dico sempre che non bisogna nemmeno andare in fissa con i prodotti puri al 100%, altrimenti non viviamo più. Io amo l'ultra dolce alle Mandorle e Fiori di Loto, troppo bello!

Seleny Luna ha detto...

io l'ho provata e anche a me è piaciuta un sacco!^_^

Elisha87 ha detto...

pensa che li volevo prendere proprio domenica! però il cacao secondo me si sente un po' troppo, l'ho trovato un pochino pesante come profumazione :(

ciauu a presto!

Arim ha detto...

Il cocco mi ha sempre impedito di comprare questo shampoo, purtroppo non mi piace proprio l'odore!

Elisa masi ha detto...

sono sempre un pò scettica su questa linea , con alcuni mi sono trovata bene , con altri malissimo , ma questo nn l'ho mai provato
❤ from pausacioccolata fashion&cosmetics❤

Sewby Marissa ha detto...

Io con questa linea non mi sono mai trovata bene ma è una questione di capelli :D
Ciao

La Fenice Make Up ha detto...

Beh si quello sicuramente!!! ogni capello è diverso!! E io sono ancora alla ricerca dello shampoo perfetto....... :D Lo troverò mai???

petra pruteanu ha detto...

anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

anche io ho paura che dopo un po' effetto sparirà...baci

petra pruteanu ha detto...

è buonissimo :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me!

petra pruteanu ha detto...

non l'ho ancora provata magari nel futuro :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

si è abbastanza forte ma non persiste sui capelli baci!

petra pruteanu ha detto...

peccato ...baci!

petra pruteanu ha detto...

dipende sempre del capello.. baci!

petra pruteanu ha detto...

si è vero..baci!

Monique ha detto...

Ciao! Questo shampoo mi ispira molto, anche per il profumo...ora ho ancora altri flaconi da finire, ma credo che prima o poi lo comprerò! ;-) Cerco di limitare i siliconi sui capelli (ma questo shampoo non ne contiene), ma non sono troppo fissata con gli INCI, diciamo che i prodotti Garnier mi piacciono perchè economici, profumati e facilmente reperibili nei supermercati :)
Sono una tua nuova follower, il tuo blog è molto bello...passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere! Ciao!
http://storiediordinariabelta.altervista.org/

Posta un commento