domenica 16 giugno 2013

Pupa Fondotinta Solare Abbronzante

Ciao ragazze!

Oggi parliamo di un fondotinta estivo Pupa, qualche tempo fa vi avevo parlato dei prodotti estivi proposti da Pupa per quest'estate, io ho deciso di prendere il fondotinta solare abbronzante in quanto era un prodotto che mi incuriosiva molto e dato che non arrivo mai ad avere un abbronzatura decente che sia estate o no, ho pensato di aiutare il mio colore con questo fondotinta.




  Lo trovate facilmente nelle profumerie che vendono la marca, io l'ho preso a Beauty Star e il prezzo si aggira intorno ai 10,00-12,00 euro abbastanza accessibile.

" Per una pelle baciata dal sole al mare e in città!
Fondotinta compatto in crema per un’abbronzatura effetto sole.
Perfetto tutto l’anno e ideale d’estate, anche durante l’esposizione ai raggi solari.
Resiste all’acqua, al sudore e all’umidità lasciando una pelle morbida e idratata tutta la giornata. "

 Ci sono in totale 4 tonalità dalla pelle più chiara fino alla più scura, io ho la 001 che è la più chiara, a prima vista anche questa mi sembrava parecchio scura ( tenete conto che sono una mozzarella ) però una volta sfumato sulla pelle risulta abbastanza naturale .

 Il packaging è semplice con la classica forma della cipria compatta ci sono 2 compartimenti, nel primo troverete la spugnetta per l'applicazione e nel secondo uno specchietto e appunto il prodotto.


 La consistenza è cremosa ma nello stesso tempo leggera, per ottenere un effetto naturale io lo applico con la spugnetta e mi trovo molto bene, mi piace come uniforma la pelle e il leggerò effetto abbronzato che da senza creare il effetto mascherone, ovviamente va stessa anche sul collo per evitare lo stacco di colore.
   Non unge e non ho avuto problemi di brufoli pero devo dire che non copre grandi imperfezioni ed è quello che vuole essere cioè un fondotinta solare ma con coprenza  medio-bassa, si può aumentare il grado di coprenza aumentando il dosaggio ma in questo caso io non me lo posso permettere perché voglio un risultato più naturale possibile e se metto troppo prodotto il risultato sarà decisamente uno troppo finto. Ha un fattore di protezione solare 15 ed è resistente all'acqua quindi adatto anche per il mare.


   Come conclusione finale vi dico che questo fondotinta mi piace abbastanza e penso che lo userò molto quest'estate per non sembrare un fantasma e avere un colorito decente.

   Cosa ne pensate l'avete mai provato o siete una delle fortunate che d'estate riescono sempre ad avere una bella abbronzatura ?

  Baci a presto!


11 commenti:

Becky. ha detto...

Mi sembra un fondotinta fantastico, sicuramente lo prenderò appena finisco il mio, o forse anche prima, dipende che colore prendo andando al mare :P

petra pruteanu ha detto...

mi ci sto trovando molto bene baci!

GlitterOnMyBody ha detto...

Mi incuriosisce molto!

Sara Pinkpearl ha detto...

mi piacerebbe provarlo anche se in realtà in estate cerco di non usare nulla sul viso :)

ayshe sultan ha detto...

io amo e uso il fondo shiseido...è fantastico!! copre,uniforma.da un bel effetto mat,resiste al caldo,sudore,acqua e dura tantissimo!!1

petra pruteanu ha detto...

è perfetto per l'estate :)

petra pruteanu ha detto...

purtroppo io al fondotinta o almeno bb cream non ci posso rinunciare neanche d'estate...

petra pruteanu ha detto...

non l'ho mai provato :) magari nel futuro :)

Sue ha detto...

Sembra un bel prodotto, non mette in evidenza i pori vero? :)

petra pruteanu ha detto...

no per niente :)

Seleny Luna ha detto...

interessante!!..in genere non amo i fondotinta combatti..ma mi incurisisce questo adatto per l'estate!^_^

Posta un commento