mercoledì 19 giugno 2013

Prima impressione CATTRICE Liquid Gold Topper Glamazona

Ciao ragazze!

  Approfitto per parlarvi di un nuovo acquisto che già sto amando ovviamente è solo una prima impressione la recensione verrà al suo tempo, come sapete c'è in uscita una nuova collezione Cattrice Glamazona molto estiva sui toni oro,bronzo, rosso , giallo molto carina, io ultimamente non compro più mille cose solo perché sono edizioni limitati ma provo a comprare consapevolmente senza prendere 10 ombretti dello stesso colore, e questi colori gli avevo già da altre marche quindi mi sono soffermata ad una cosa che mi sembrava molto particolare il liquid Gold Topper nr. 01, cos'è ? è un liquido color oro che va usato da solo o in combinazione con degli ombretti molto versatile secondo me un prodotto del genere con cui ci si riesce ad ottenere altri colori con gli ombretti che già abbiamo.




Questo è il bellissimo verde smeraldo della palette Sleek Laguna da solo :



Questo è il effetto dopo aver messo un goccino del Liquid Topper la foto non gli rende giustizia è diventato un verde con riflessi oro stupendo :



  L'ho provato con vari colori dal marrone al azzuro verde che dire? il risultato è spettacolare poi io vado matta per gli ombretti shimmer quasi metalici e sono felicissima di poter trasformare tutti gli ombretti che voglio,ne sono entusiasta penso che lo userò moltissimo quest'estate, secondo me è un prodotto da non perdere il prezzo è contenuto ( fino a massimo 5,00 euro ) e secondo me li vale tutti.
   Che ne ditte ? V'ispira?Cosa ne pensate del Liquid Topper?
   Baci a presto!


20 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

bellissimo l'effetto ! :)

Chiara Lomuoio ha detto...

che spettacolo...lo vado a cercare il prima possibile...

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

Sue ha detto...

Che splendida invenzione! Devo riuscire a trovarlo :D

Chiara ha detto...

L'idea di questo prodotto è davvero carina :) ed il risultato finale mi piace molto!

petra pruteanu ha detto...

me ne sono innamorata :)

petra pruteanu ha detto...

è proprio bello :)

elena v. ha detto...

Catrice secondo me ha sempre dei prodotti fantastici, peccato sia difficile da trovare in Italia!

mallory ha detto...

bellissimo :) da me catrice purtroppo non c'è :(

mallory

Chica ha detto...

Carino l'effetto:)

petra pruteanu ha detto...

si è una bellissima invenzione :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

si infatti..io non l'ho mai trovata in italia dove vivo io non c'è...

petra pruteanu ha detto...

:( non è facile da trovare purtroppo...

petra pruteanu ha detto...

si troppo carino baci!

Seleny Luna ha detto...

favoloso il liquid topper..non sapevo neanche cosa fosse!!!^_^*_*..waw..lo devo trovare e acquistare!!!!^_^

ayshe sultan ha detto...

bello sicuramente....

petra pruteanu ha detto...

anche per me è una novità ma è veramente carinissimo :) baci

petra pruteanu ha detto...

siii :D

Elisa masi ha detto...

quasi quasi lo provo!
kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

Elisha87 ha detto...

mi ispira davvero moltissimo! *w* peccato che di rivenditori catrice non ne ho vicino casa e dovrei andarci appositamente senza sapere neanche se hanno i prodotti o meno >.<'''

Posta un commento