giovedì 20 giugno 2013

Outfit & Make-up

Ciao ragazze!


  Post outfit ,questi giorni sembra che l'estate sia arrivata ma ho sentito che non durerà molto....ho una fissa con il colore verde acqua in questo periodo, l'outfit è semplice maglietta gonna leggera h&m ballerine per comodità, per il make-up ho usato dei toni naturali e l'oro che per me è un must in questo periodo, vi lascio alle foto :

























       ACCESSORI 


Borsa Pimkie
Ballerine Lidl

   Make-up :





    Questo è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate!
      Baci a presto!

16 commenti:

Chiara ha detto...

Molto bella ^_^

Sue ha detto...

La borsa è splendida! Hai un bellissimo colore di capelli, complimenti :)

Alessia ha detto...

Ciao cara
è molto bella la gonna mi piace tantissimo il colore. Baci buona giornata Alex

Chica ha detto...

Quei colori di ombretto ti stanno da Dio!!!

Sara Pinkpearl ha detto...

che carina quella gonna colorata! :)

Simona ha detto...

Carina la borsa :)

petra pruteanu ha detto...

grazie! baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci!

petra pruteanu ha detto...

è il mio colore preferito :D baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille che carina baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie! baci

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Molto carino sia l'outfit che il trucco!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

De. ha detto...

Bella la gonna :) io ce l ho in altri colori ;) la trovo comodissima

Fefè ha detto...

Carinissima la gonna! Io ce l'ho nera e l'ho sfruttata tantissima! Devo comprarla di qualche colore estivo!

www.ilblogdifefe.blogspot.com

Semplicemente Vita... ha detto...

Bellissimo il verde acqua anche io in questo periodo lo amo particolarmente.
comunque sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

Posta un commento