giovedì 13 giugno 2013

Make-up Turchese

Ciao ragazze!


 Make-up estivo turchese, che colore potrebbe essere più adatto di questo all'estate ? è abbastanza forte ma io lo indosserei anche di giorno, gli ombretti che ho usato sono della palettina Nyx The Runaway Collection 09 Haute Model che trovo fantastica, la mia macchina foto non rende giustizia ai colori, se vi piacciono i colori shimmer, gliterosi e luminosi questa è indubbiamente la scelta giusta, rossetto rosa, riga eyeliner e il blush Essence dalla collezione Guerilla Gardening, vi lascio alle foto :











Nyx  The Runaway Collection 09 Haute Model


8 commenti:

SweetMakeupAndFashion ha detto...

bello !

ChiaraMakeUp ha detto...

Ti sta veramente bene ^_^

Chiara Lomuoio ha detto...

molto bella la palette!!!

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

Chica ha detto...

Carino:)

elisa nel paese del make up ha detto...

ti stanno sempre bene questi make up!!!!

Ursula Ansa ha detto...

molto carina la palette complimenti!

Maria Caligiuri ha detto...

molto carino! brava ^_^
se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

Velvet Blondes ha detto...

un bel make up!!! :) dai un occhiata al mio ;) ti aspetto da me :*http://velvet-blondes.blogspot.it/

Posta un commento