mercoledì 12 giugno 2013

Haul Essence, Cattrice, P2

Ciao ragazze!

Ultimamente non ho scritto molto e ho tanti post " in corso" quindi comincio con un haul di make-up, ho finalmente avuto l'occasione di provare qualcosa di Cattrice e c'è anche qualche pezzo delle collezioni limitati Essence Ticket to Paradise e Girls on Tour quindi cominciamo :




 
   Il pennello Ebelin m'spirava parecchio è morbidissimo, piatto ci conto per usarlo applicare il fondotinta per una maggior coprenza, anche il prezzo è abbastanza buono 3,95 euro pero questa marca non penso sia reperibile in Italia purtroppo si trova nei negozi DM di Austria e Germania.




 P2 è un altra marca di cosmetici low cost che purtroppo non è reperibile in Italia ed è un vero peccato perché ha delle cose davvero carine a un prezzo minimo tipo Essence , ho preso il rossetto Pure Color 110 Place de la Concorde è un rosa Barbie freddo sto cercando da una vita questo colore mi piace davvero tanto 1,99 euro, ho voluto provare anche la base occhi P2 Perfect Eyes vi farò sapere prezzo 2,60 questo marchio lo trovate in Austria, Germania o Svizzera.





   Cattrice Camouflage Cream - correttore ad alta coprenza io ho appena finito il Full Coverage di Kiko e e mi sono trovata abbastanza bene vi aggiornerò su questo corettore
   Cattrice Made to Stay Highliter Pen - è un stick illuminatore che a prima vista sembra molto valido




   E passiamo ad Essence ho trovato le due collezioni limitati Ticket to paradise e Girls On tour ma sinceramente non avevo bisogno di molte cose e ho preso solo quello che mi piaceva :
   Palettina 01 Style Set, Go! - vi lascio anche lo swatch gli ombretti sono di media scrivenza :







     Essence Girls on Tour Lip&Cheek Creme mi sembra molto versatile e carino sia per le labbra che per le guance :





    Essence Ticket to Paradise - ombretto in crema 03 Tropical Heat io non ho gli vecchi ombretti in crema Essence ma questo come prima impressione non mi piace infatti ho preso solo uno perché non volevo rischiare è difficile da stendere e il colore non è uniforme, vi farò sapere dopo averlo utilizzato un po' di più se è bocciato o meno.



    Essence Nude Glam 03 Cotton Candy ci vado pazza per i colori nude sule unghie :




   Questo è stato tutto, fatemmi sapere cosa ne pensate, baci!

29 commenti:

SweetMakeupAndFashion ha detto...

che bella la palettina essence :)


http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion





ChiaraMakeUp ha detto...

Che cose carine hai comprato!! Soprattutto il pennello!

ClarettaxP . ha detto...

Il pennello m'incuriosisce molto devo dire! Per il resto ottimi acquisti ^^ Un bacio

petra pruteanu ha detto...

si i colori sono davvero carini baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie! baci

elisa nel paese del make up ha detto...

mi ispira molto l'ombretto in crema....fammi sapere le tue impressioni dopo un pò che lo usi!!! thanks! :)

De. ha detto...

Dove hai acquistato queste cosine?;)

LadyWhite Kat ha detto...

che bei acquisti... complimenti:)

Silya ha detto...

Sono curiosissima di sapere com'è il correttore Catrice! Io lo stavo cercando, ma ovviamente quando sono stata alla Coin era esaurito >_<

Sara Pinkpearl ha detto...

ma che carino il pennello! peccato non sia reperibile qui :(

Sue ha detto...

Mi piace tanto il packaging della palette di Essence :)

iDreamt ha detto...

Le cose Essence sono bellissime! Peccato che per me è difficile trovarle ...
Baciii
Timeless Mode

Chiara Lomuoio ha detto...

stupendi i colori della palettina!!! la cercherò!!!

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

pink tea with me ha detto...

che belli i tuoi acquisti...uffa ma perchè da me non c'è catrice :(!!!!??? un bacione

mallory ha detto...

che begli acquisti *-*

mallory

Seleny Luna ha detto...

mi piaccion o molto gli acquisti che hai fatto...bello il pennello..peccato che qui non sia reperibile..:(.....anche la palettina della essence e lo smalto mi piacciono molto..anch io adoro i colori nude sulle unghie!^_^

Valeria Pagliuso ha detto...

Il pennello è bellissimo! qui in Italia c'è davvero poca scelta!

Giveaway! Leggi e partecipa, ti aspetto!
LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

erika ha detto...

Mi piace molto la palette!!

petra pruteanu ha detto...

certo, per il momento non sono entusiasta baci!

petra pruteanu ha detto...

nei negozi DM in Germania :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie baci

petra pruteanu ha detto...

ti farò sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

si è molto carino :) baci

petra pruteanu ha detto...

si è molto carino :) baci

petra pruteanu ha detto...

:( baci

petra pruteanu ha detto...

si sono anche abbastanza scriventi :)

petra pruteanu ha detto...

ne anche io la trovo da me...

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

Posta un commento