mercoledì 26 giugno 2013

Essence Ombretto in Crema Ticket to Paradise

Ciao ragazze!

            Oggi torno a parlarvi di un ombretto che vi avevo fatto vedere in un haul qualche settimana fa, nel fratempo mi sono ostinata ad usarlo quasi sempre perché adoro il oro d'estate, il ombretto in causa è Ticket to Paradise n. 03 Tropical Heat come vi avevo detto l'ho acquistato fuori Italia dove ho visto quasi tutte le edizioni limitati in arrivo che da noi sono invece sempre in ritardo facendo una parantesi oggi andando nel negozio dove c'è lo stand Essence sono rimasta stupita a vedere una collezione dell'inverno scorso Essence Fantasia nuova intatta appena esposta non so se ve la ricordate, comunque penso io, adesso ci danno anche le edizioni che non si vendono? perché i colori di questa sono ad eccezione di qualche smalto e un lip laquer quasi tutti toni scuri e niente a che vedere con l'estate magari dovrei essere contenta di trovare le edizioni passate ma allora pretendo anche uno sconto :D sono terribile lo so :)).
       Passando al tema principale questi ombretti si trovano in 3 colorazioni un azzurro chiarissimo, un verde menta e il mio oro, sono contenuti in un barattolino di vetro contenente 3,5 grammi di prodotto da usare entro 6 mesi dall'apertura.




      La consistenza è quasi gelatinosa a mio parere ( non ho mai avuto un ombretto in crema essence stay all day quindi non vi posso fare la comparazione ), allora è troppo difficile da stendere è come con il smalto crack se fai una passata e non è venuta bene è tutto rovinato :)) ho provato vari modi per stenderlo con il pennello con gli applicatori a spugna con le ditta, che alla fine rimangono le più pratiche, ho provato anche a fare 2 applicazioni per rendere il colore più vivo insomma sembra un colore cosi bello è peccato lasciarlo smorto ma dopo aver fatto più applicazioni ha fatto un effetto di terra spaccata del deserto ma si può dire anche che ho esagerato un po', a parte questo si asciuga all'instante quindi si deve lavorare molto in fretta.
     L'utilizzo che gli ho trovato è di base per gli ombretti ( che dovete poi stendere in tempo record ) perché li fa durare di più, anche la sua durata da solo è ottima dura tutto il giorno però da solo non mi convince.
     Non vorrei bocciarlo del tutto poverino ma lo trovo veramente difficile da usare il colore è bello ma non basta se siete delle persone pratiche non fa per voi.



Prima passata
Seconda passata
     Non so quando uscirà questa collezione ma penso molto presto ( se non trovate quelle vecchie come me :)), cosa ne pensate acquisterete qualcosa? io ho preso solo quest'ombretto per poter prendere qualcosina di ogni collezione anche se mi sarei felicemente portata acasa tutto il negozio :D presto vi parlerò delle cosine che ho provato delle altre collezioni Girls On Tour e Me&My Ice Cream !
    Baci a presto!


   

20 commenti:

Chica ha detto...

Peccato che non ti ha del tutto convinta; il coloreè davvero splendido!

pink tea with me ha detto...

il colore però è unico....uffa da me non arriva mai niente o come hai detto sempre con ritardo!! un bacione

SweetMakeupAndFashion ha detto...

il color oro è bellissimo

Chiara ha detto...

questi colori non mi piacciono molto, ma spero che ne facciano altri in modo da poterli provare *_*

elisa nel paese del make up ha detto...

il color oro che hai preso te è bellissimo!!!!

Angie Girl ha detto...

Che bello, magari trovarlo! Il saccheggio degli stand è un vero problema con le nuove collezioni :(

Sara Pinkpearl ha detto...

che fortunata, trovi sempre tutte le collezioni:D

De. ha detto...

D gia uscita da la gardenia ;) bacio

Seleny Luna ha detto...

questo color oro è favoloso!!^_^...anche se preferisco gli ombretti compatti!^_^

petra pruteanu ha detto...

si è bello ma difficile da usare ...baci

petra pruteanu ha detto...

neanche da me queste collezioni li ho trovati fuori Italia...:(

petra pruteanu ha detto...

anche a e piace molto :) baci

petra pruteanu ha detto...

io avrei voluto provare gli stay all day ma sono andati fuori produzione..baci

petra pruteanu ha detto...

si mandano sempre pochi pezzi...il problema da me è che non arrivano ...

petra pruteanu ha detto...

magari..è stata solo un occasione perché mi trovavo in Germania e ho approfittato :D

petra pruteanu ha detto...

peccato che nella mia regione La Gardenia non c'è...bacio!

petra pruteanu ha detto...

anche io :) baci!

petra pruteanu ha detto...

si è proprio bello baci!

Martha ha detto...

Ciao!
Sono appena tornata dalla profumeria e mi sono proprio accorta di questa nuova collezione Essence e tadaaan tu ne parli!
Sono felice che tu abbia recensito questo prodotto, ho provato in negozio il verde menta e in effetti mi è sembrato molto blando come colore anche se pieno di brillantini...vedrò un attimo prima di acquistarlo :)

A tutte voi, se vi fa piacere, passate da qui: http://raccontidibellezza.blogspot.de/

Un bacio!

petra pruteanu ha detto...

anche io ho provato il verde e il azzurro in negozio ma mi sono sembrati ancora più difficoltosi come texture,il più coprente mi è sembrato il oro che ha anche lui i suoi difetti per dire cosi sono rimasta anche un po' delusa...:(

Posta un commento