mercoledì 26 giugno 2013

Collaborazione Anatomicals

Ciao ragazze!

  Oggi parliamo di Anatomicals, brand inglese per la cura del corpo e del viso un po' più particolare dei soliti, e perché è particolare? perché su ogni loro prodotto oltre il packaging dei colori vivaci e allegri troverete delle frasi simpaticissime in quale non mancano sarcasmo e ironia, il loro slogan è : " We only want you for your body" - "Ti vogliamo solo per il tuo corpo". I  prodotti sono acquistabili sia dal loro sito www.anatomicals.net che è altre tanto molto originale come il marchio in se.

"Sei un genio? Non ci importa!
Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo.
Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare... ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, cappellone o pelato, uomo o donna, gay o etero, bello o brutto. OK, magari non troppo."


   Ecco cosa ho ricevuto :



   Maschera Viso - Deep Cleansing Mud Mask
   Impacco Capelli - Deep Conditioning Hair Pack



  Crema Mani - Vitamin Rich Hand Cream



   Gel Contorno Occhi - Eye Gel di quale sono molto curiosa perché avevo propio bisogno di un prodotto per attenuare le occhiaie e borse.
   Lipgloss Fruttato - Fruity Lip Gloss Tube


    Non appena li avrò provati vi farò sapere come mi sono trovata, voi avete mai provato questo marchio? fatemi sapere baci!

8 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

interessanti il prodotto per occhi e quello per labbra:)

Sakura ha detto...

Uh facci sapere dell'impacco capelli poi, io non l'ho ricevuto ;)

Valeria Pagliuso ha detto...

mi piace un sacco questo brand!

Giveaway con Bijoux personalizzati! Corri a partecipare!
LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

Nina Blush ha detto...

La crema per le mani è ottima!!!!

petra pruteanu ha detto...

certo :) baci

petra pruteanu ha detto...

per me è la prima volta che lo provo :) baci

petra pruteanu ha detto...

si vediamo come si comportano :) baci

petra pruteanu ha detto...

ho appena dato uno sguardo al inci è la crema mani non mi sembra il massimo..paraffina e petrolatum in seconda e terza posizione....

Posta un commento