mercoledì 5 giugno 2013

Aggiornamento Progetto Smaltimento Prodotti


Ciao ragazze!


 In un post un po' di tempo fa vi avevo parlato della mia intenzione di smaltire i prodotti e la lista con i miei "buoni propositi , questo è un aggiornamento per vedere come procedono le cose dopo un mese di "lavoro" siccome ci sono un po' di prodotti è più un post misto tipo prodotti finiti del mese e PSP, ve ne parlerò a breve di ogni uno di loro per non annoiarvi troppo.

 


   Fria Salviette Esfolianti -  è il secondo pacchetto che finisco e mi sono sempre trovata bene
   Garnier Sensitive Struccante Bifasico - ottimo rimuove il trucco alla prima passata io l'ho usato solo per gli occhi.
   Crema mani Erbbario Toscano - ve ne avevo parlato prima mi è piaciuta il profumo è meraviglioso e non unge
    Campioncino Laura Mercier Esfoliante Flawless Skin - mi è piaciuto è un esfoliante delicato che lascia la pelle pulita e luminosa
     Crema Contorno Occhi Giardino Cosmetico - la seconda confezione che finisco mi sono trovata sempre bene, è leggera e idrata abbastanza non penso pero sia una crema antirughe giusto per la sua leggerezza.
      Detergente Cremoso Fior di Rosa Alchimia Natura - ottimo mi è piaciuto tanto lascia la pelle morbidissima e ha un buonissimo profumo di rosa.
      Biotherm - Siero Acquasource l'ho trovato in allegato ad una rivista è un campioncino di 10 ml lo so che ha un inci schifoso ma mi sono trovata veramente bene con questo siero.




     Weleda Docce Cremose  vari campioncini di 20 ml - mi sono piaciute tutte la pelle rimaneva sempre ben idratata e pulita
     Weleda Fluido corpo vari campioncini di 20 ml - mi sono piaciute pero io la pelle del corpo molto secca è ho bisogno di un po' di idratazione in più, penso che per l'estate sono perfette visto che sono abbastanza leggere.
     Weleda Olio Corpo Rinfrescante al Limone - mi è piaciuto molto, adoro gli oli per il corpo inoltre mi ha aiutato parecchio con una iritazione.
      Weleda Crema Mani Rigenerante al Melograno - molto leggera con un forte profumo che non mi è piaciuto particolarmente , non unge.



     Correttore Essence Pure Skin - ha due lati il correttore e il pennino verde per gli arrossamenti mi è piaciuto ma penso che sia fuori produzione io non l'ho più visto allo stand.
     Campioncino Laura Mercier Tinted Moisturizer 5 ml oil -free  mi è piaciuto parecchio vi avevo già parlato in un post precedente .
     Mascara Kiko False Lashes Concentrate Top Coat -  è davvero buono ma h bisogno dii un mascara multiuso che faccia tutto con la prima mossa non ho sempre tempo a mettere due mascara.
     Essence Eyeliner in penna Longlasting - pessimo poco scrivente sconsigliato.
     Mascara Clarins Wonder Perfect campioncino 3 ml - mi aspettavo a qualcosa di più niente di particolare .
     Smalto Essence 102 Sparkling Water Lilly - bianco perlato che ho usato tutto l'inverno
     Smalto Kiko 220 - nude marroncino con microgliterini l'ho voluto ricomprare ma non l'ho più trovato .



    Essence Purifying Face Strips - su di me non funzionano
    Crema mani Perlier Caraeean Vanilla - profumo buonissimo altrimenti pessima unge e non idrata abbastanza
    Clarins schiuma detergente per pelli normali e miste campioncino 20 ml - mi sono trovata benissimo con questa schiuma deterge benissimo la pelle rimane pulita e idratata senza tirare, si presenta come una crema che al contatto con l'acqua diventa una morbidissima schiuma questo campioncino mi è bastato per un mese.
    Crema mani Biovera campioncino 5 ml -  vi avevo già parlato in un post precedente
     Kama Ayurveda Retexturing Skin Treatment e Intensive Hair Treatment campioncini di 5 ml - non vi posso dire molto gli ho usati solo una volta e non ho visto cambiamenti notabili.



   Questo è tutto ragazze spero di non avervi annoiato avevo ancora dei campioncini che ho finito ma il post diventava veramente infinito penso che farò anche una seconda parte, io sono abbastanza soddisfatta dei miei progressi :D ,che ne dite ?
   Baci a presto!

13 commenti:

elisa nel paese del make up ha detto...

bravissima!!!! ottimo smaltimento!!!

pluiedevelours ha detto...

Quanti prodotti che hai terminato! Complimenti :D

Seleny Luna ha detto...

waw..sono tantissismi prodotti!^_^..beh..complimenti1!!!^_*

Noemi ♥ ha detto...

Complimenti! che pazienza!

Borotalcorosa ha detto...

bravissima ^__^

Elisha87 ha detto...

wow quanti prodotti, bravissima!

mallory ha detto...

complimenti :)

mallory

ChiaraMakeUp ha detto...

wow *_________* hai davvero smaltito tantissime cose!! complimenti!!!

De. ha detto...

Ti sei data un bel po' da fare ;) baci

,heartbeat ha detto...

Brava!!

Sakura ha detto...

Di tutta questa roba io ho provato solo l'eyeliner in penna di Essence e sono completamente d'accordo con te: pessimo!

Alememe ha detto...

Ma quante cose hai finito?? Complimenti!

Arim ha detto...

Wow quante cose finite, bravissima!

Posta un commento