venerdì 10 maggio 2013

Prodotti Flop di Essence

Ciao ragazze,

  Oggi vi voglio parlare dei prodotti Essence con qui non mi sono trovata molto bene a me piace tantissimo come marca pero si sa ogni uno ha i suoi " prodotti no " ovviamente è il mio parere e la mia esperienza personale quindi tutto è relativo.
   Questi sono i "colpevoli"  :




   Cominciamo con l'eyeliner a punta sottile Longlasting poco scrivente, tratta a righe non piena, impossibile usarlo sopra gli ombretti non si vede niente si deve passare e ripassare, l'ho comprato per avere una maggior precisione nell'applicazione ma non ho fatto un grande affare. Sto provando di finirlo come avrete visto e nella mia lista PSP, è anche vero che costa 2,99  euro ma in questo caso vi consiglio di prendere quello in gel ed è di gran lunga migliore, questo non ne vale la pena.




   Pigmenti  Essence 01 Studio 54 per iniziare non è un pigmento anche se cosi è scritto sulla confezione , perché i pigmenti sono appunto pigmentati,  l'ho preso per il colore particolare un taupe-oro pero in realtà è più un gliter perché non si fissa senza la colla per glitter e svolazza da per tutto. Mi da anche fastidio agli occhi lo sento un po' pesante ( io i gliter non li uso mai apparte che non mi piacciono li trovo scomodi e fastidiosi ) gli ho trovato un altro ultilizzo: in combinazione coi smalti è favoloso quindo lo userò per questo scopo.
   Questa è un opinione soggettiva perché se vi piacciono questo tipo di ombretti molto gliterosi questo sicuramente fa per voi prezzo 3,00 euro.






  Ombretto mono uscito in una nuova colorazione uscita da poco n. 66 Pepermint Ice Cream shimmer effect  , attirata dal colore che è un must di quest'estate l'ho preso ( prezzo 1,99 euro ) il punto e che non scrive alla prima passata è praticamente invisibile dopo 4-5 si vede qualcosa , lo sto utilizzando con fatica, e anche molto polveroso e neanche la durata non è molto buona purtroppo sono rimasta un po' delusa perché di solito gli ombretti Essence mi piacciono .




Prima passata                                                                                  4 passate   


  Matita Kajal Essence - la mia è la n. 21 Feel the Eclipse l'ho presa perché è  una kajal e allora perché  non scrive? il colore si nota appena devo bucarmi gli occhi per applicarla sulla rima interna non scrive per niente, è dura, e dopo qualche ora la trovo già sbavata! pessima non so più in che modo utilizzarla pero mi dispiace buttarla prezzo 1,99 euro




  Questo è tutto per il momento, spero che il mio post vi possa essere utile, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate .
   Baci a presto!



  

24 commenti:

MissCherryS ha detto...

Io con il kajal ho avuto alcuni problemk di sbavatura e mi piace molto di piu le matite long lasting .. per i pigmenti li ho quais tutti e li amo! *-*

MakeUpInCorso ha detto...

Anche io senza la base per pigmenti il pigmento non riesco ad usarlo..

Fantasya Pandora ha detto...

Complimenti per il tuo blog e sono diventata tua followers.
Ti seguo grazie a Il Trova Blog.
Se ti fa piacere,ti lascio i link della mia pagina e dei miei blog ^_^
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/

Melissa Mena ha detto...

ciao!ho 2 kajal di essence,quella color avorio non scrive per niente,mentre quella marrone si!un bacio :)
http://melissamena.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

anche io mi trovo meglio con i longlasting baci!

petra pruteanu ha detto...

io ci riesco se sono quelli colorati e non gliterosi questo nn ci sta sulla palpebra se non incollato....

petra pruteanu ha detto...

grazie!passo subito ! baci

petra pruteanu ha detto...

io ho solo questo ma non riesco ad utilizzarlo , mi trovo bene invece con quelli doppi :) baci!

Sabry ha detto...

bel post! sono tua nuova follower!!! ciao, Sabry ( http://lovuoiunconsiglio.blogspot.it/ )

Cin ha detto...

Con l'eyeliner e con i pigmenti mi trovo benissimo.. per il resto concordo perfettamente :)

ELISA ha detto...

post super utile! almeno so quali prodotti evitare quando mi deciderò a sperimentare la Essence!
Ti seguo! spero che ricambierai <3
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
buona domenica
Elly

Sara Pinkpearl ha detto...

grazie per le informazioni! eviterò questi prodotti!:)

OrchideaBiancaMakeUp ha detto...

ciao cara mi sono appena iscritta un bacio ;)

Murenita ha detto...

Adoro i pigmenti!!! Studio 54 non l'ho preso appunto perchè troppo glitteroso (io adoro i glitter ma questo è troppo!!!).

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

ho sbagliato prendendo il pigmento gliteroso :)) quelli colorati piacciono anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito baci!

petra pruteanu ha detto...

passo subito da te baci!

petra pruteanu ha detto...

figurati baci!

petra pruteanu ha detto...

benvenuta baci!

petra pruteanu ha detto...

infatti è quasi tutto glitter e poco colore...baci!

mallory ha detto...

quella kajal ce l'avevo anche io però scriveva abbastanza..solo che è un colore che non usavo e quindi l'ho rivenduta (meglio di lasciarla nel beauty inutilizzata xD) mentre gli ombretti mono essence una volta li adoravo,col tempo però ho scoperto che non sono poi così ottimi,almeno per me..con le dovute eccezioni :)

mallory

Angela B ha detto...

essence salvo pochissime cose non mi piace molto e leggendoti ne ho la conferma ;) da oggi tua follower

Posta un commento