lunedì 6 maggio 2013

Prime Impressioni Glossissimo Deborah Milano

Hello girls!

     Nuovo post su Deborah Milano e in speciale sui nuovi Glossisismi che arrivano giusto in tempo per l'estate, di solito non sono amante dei gloss ne ho pocchissimi e non li uso molto evviva i rossetti ! :)) io  l'ho ricevuto e l'ho usato parecchio nei ultimi giorni quindi vi voglio dire le mie prime impressioni in caso siete interessate a questo prodotto.
   
             
Fonte: www.deborahmilano.com

 
Fonte : www.deborahmilano.com

      L 'avevo anche intravisto nelle profumerie, non c'erano le 18 colorazioni ma molte di meno solo quelle che a me non piaccevano e quindi non l'ho neanche considerato.
     Quello che ho è il nr. 04 un nude rosato il passpartout che sta bene a tutte, da quanto ho capito si chiama Naked Addicted anche se sulla confezione non è scritto, il packaging è il solito dei lipgloss con la differenza che lo scovolino è piatto e più piccolo del solito,.non ho trovato scritto da nessuna parte la quantità ma a vista direi attorno a 5 gr., da usare entro 24 mesi dall'apertura,  il prezzo è di 5,50 e insomma penso sia abbastanza accessibile.



      Mi aspettavo fosse un po' più coprente, non lo so perché magari per la fotografia che c'è sul sito e che lo fa pensare o magari le colorazioni più scure lo sono davvero non saprei, avevo notato che alcuni colori avevano de microgliterini mentre le altre erano solo lucide a dire la verità quelli con i microgliterini non mi hanno mai ispirata mi danno l'impressione che seccano le labbra.
       La consistenza è quella tipica dei gloss è un po' appiccicoso però non essageratamente, ha un buonissimo profumo di frutti di bosco o almeno cosi sembra a me ma non c'è da fidarsi molto del mio olfatto :D.
    Durata niente di particolare a me dura intorno a 3 ore se non mangio, se invece mangio molto di meno.
    Ecco gli swatch e l'effetto che fa indossato spero sia visibile :








      In conclusione è abbastanza carino probabilmente anche gli altri colori sono molto belli ma io mi fermo a questa in quanto come detto prima preferisco i rossetti.
     Fatemi sapere se l'avete provato o se lo proverete !
     Baci a presto !

     
   

19 commenti:

CheapAndChic ha detto...

è online il post sul mio PSP! ti ho taggata :) fammi sapere se anche tu ne pubblichi uno così ci teniamo aggiornate :) un bacione cara :* a presto

De. ha detto...

Molto carino:) baci

Sara Pinkpearl ha detto...

molto delicato, bello:)

petra pruteanu ha detto...

domani pubblico il post baci!

petra pruteanu ha detto...

:) grazie per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

il colore è carino baci!

Cherry Blossom ha detto...

molto bello il colore che hai scelto, ti sta molto bene!
un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Marta ha detto...

Mi piace tantissimo il colore!:)
bacii

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci!

petra pruteanu ha detto...

è molto naturale baci!

Sheen Make-Up ha detto...

Non li ho mai provati... ma il colore che hai tu è bellissimo!!!

Elisa masi ha detto...

secondo me e' il tuo colore perfetto ! =) cmq lo provero' sicuro perche' amo i gloss
kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Morena Della Valle ha detto...

I gloss deborah non mi fanno impazzire soprattutto per l'applicatore che non rende uniforme la stesura :(

petra pruteanu ha detto...

si è molto carino baci!

Kiruna Lux ha detto...

Sembrano molto carini, se non fossi nella "fase rossetto" ne prenderei uno di sicuro :)

petra pruteanu ha detto...

io purtroppo non sono una grande fan dei gloss baci !

petra pruteanu ha detto...

questo è il primo che provo ma non mi sembra poi cosi male fino adesso

petra pruteanu ha detto...

ti capisco ci sono passata XD baci

Rosellina Caso ha detto...

Ciao :) mi consiglieresti di prendere questo gloss? Premetto che amo i rossetti, i gloss solitamente li snobbo ma questo ha un bel colore, l'alternativa è il numero 06. Che ne pensi? :)

Posta un commento