domenica 5 maggio 2013

Outfit & Make-up

  Buongiorno ragazze!

     Eccomi qua con un post outfit, qualcosa di leggero e poco impegnativo ieri era una bella giornata quindi ho approfitato e sono andata un po' in giro .
   Passiamo al outfit come ho detto prima niente di impegnativo jeans, maglietta ballerine, il trucco invece è abbastanza intenso e ho voluto utilizzare il verde magari non ha molto a che fare con il outfit ma a me piace lo stesso, ho usato i pigmenti Ocean Mist il Marbled Dark Green e Moon River sulle labbra ho scelto un nude rossetto Kiko nr. 393.
   Accessori solo gli orecchini grandi con motivi in filigrana una delle mie ultime ossessioni ( ho dimenticato di mettere l'orologio :D ). Vi lascio alle foto :







    Jeans :Terranova
    Maglietta : Tally Welly 
    Cannotiera : Pimkie
    Ballerine : Lidl

      Cosa ne pensate ? Baci a presto!




20 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Che carina!

Debora De Toma ha detto...

che belli gli orecchini, mi ricordano molto quelli della stroili oro. mi piace molto questo genere ;)

baci dedyna

De. ha detto...

Bellissimo outfit:) baci

Sara Pinkpearl ha detto...

carina!:)

Giorgia Speranza ha detto...

Molto carino! E gli orecchini...troppo belli :)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

sono innamorata dei tuoi orecchini *_*

Marica Giubila ha detto...

Mi piace!!
ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party "Follow Fest"
ti seguo volentieri..
a presto
Marica

http://homemade-ideas.blogspot.it
https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

Elisha87 ha detto...

molto bello sia il trucco che l'outfit!!

MaryP ha detto...

Carina proprio!!! bello giocare ogni tanto con il makeup!! Hai fatto bene ^_^

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/lezioni-aperte-in-accademia-del-lusso.html

[DamaVerde] ha detto...

Carinissima! E poi... orecchini stupendi!!!

petra pruteanu ha detto...

grazie!

petra pruteanu ha detto...

adesso che lo dici un po' si anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie!

petra pruteanu ha detto...

grazie sono i miei preferiti!

petra pruteanu ha detto...

:D

petra pruteanu ha detto...

grazie! arrivo subito da te baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie !

petra pruteanu ha detto...

grazie! si ogni tanto ci sta baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci!

Posta un commento