giovedì 2 maggio 2013

Ombretti Minerali Ocean Mist

  Buongiorno ragazze!

     Come avete passato il primo maggio? Io piuttosto bene tra una disavventura e l'altra XD, tornando al  post un mesetto fa avevo richiesto dei campioncini sul sito Ocean Mist, marca che si occupa principalmente con il trucco minerale in America, Florida, sono stata molto contenta quando la mia richiesta è stata accolta e oggi ho ricevuto il pacchettino con gli ombretti che avevo richiesto e che vi voglio fare vedere.



    Su loro sito http://www.oceanmistcosmetics.com trovate una larga varietà di cosmetici , da fondotinta ai blush, bronzer, cipria, correttori tutti minerali  e con ottimi Inci, io ho scelto gli ombretti perché ho un debole per questo tipo di prodotto e non ho mai abbastanza anche se potrei truccare l'intero paese con quello che ho :D.
   Ci sono tre misure di jar per questi ombretti , Sample size 1,35 $, travel size 3,80 $ , full size 6,95 $, sulle jar che ho ricevuto io c'è  scritto sample size è c'è veramente tanto prodotto, trovo ottimo il rapporto qualità prezzo, anche per le altre misure sono davvero accesibili! Il pacchetto arriva in 15-20 giorni e di solito non c'è rischio dogana in quanto sono molto attenti a segnare il contenuto del pacco come pigmenti artistici ( nel caso dei pacchi non molto voluminosi ).
   Ho ricevuto ben 16 mini-size di questi ombretti e vi devo dire che sono uno più bello dell'altro già li adoro!




  Cominciamo dai  toni più vivaci


      

  Mi dispiace che come al solito la mia macchina fotografica non è il massimo ma si può vedere che sono pigmentatissimi, da sinistra abbiamo :

  Marbled Dark Green - io lo chiamerei verde cocodrillo, colore intensissimo!
  Sage Brush -  verde ottanio luminoso e intenso stupendo!
  Electric Blue - azzuro eletrico questo colore è semplicemente meraviglioso ancora non ne avevo un ombretto simile.
   Pretty N Pink - rosa delicato perlato molto luminoso


     Colori caldi


  

  Da sinistra :

   Bouquet - color crema perlato al punto giusto scriventissimo,ottimo anche per i punti luce
   Oriental Pearl - marrone molto chiaro perlato e luminoso
   Gypsy Star - un colore particolare io lo chiamerei colore senape metalizato come pigmentazione è una bomba lo adoro!
   Movie Star - marroncino perlato dai toni caldi pigmentatissimo 
   Star Struck - questo è davvero un colore stupendo mi dispiace che nella foto non si vede bene ma è un arancio caldo con riflessi fucsia è veramente stupendo, perfetto per l'estate!
  
  Toni Naturali & Scuri



   Da sinistra :

   Rosy Pearl  - marroncino rosato perlato molto pigmentato
   Natura - marrone con dei riflessi rosa bellissimo
   Planet Earth  - marrone freddo perlato
   Eva  -  marrone scuro con dei microgliter
   Chimera - verde Kaki luminosissimo stupendo!
   Moon River - non so come descrivere questo colore è spettacolare un grigio- azzuro propio bellissimo, pigmentazione elevatissima penso che ci verebbè uno smokey molto bello!


    Questo è tutto per il momento ragazze, io già li amo tutti sono dei colori molto particolari, prossimamente farò anche la review per aggiornarvi su quanto sono sfumabili,durata &co, farò sicuramente anche qualche make-up con questi ombretti i colori m'ispirano un sacco!
    Che ne pensate di questa marca?
    Baci a presto!

28 commenti:

De. ha detto...

Sono tutti fantastici:) bacione

Melissa Mena ha detto...

Bellissimi :)

CheapAndChic ha detto...

bellissimi! :)

Rachele ha detto...

A me piace tantissimo Ocean Mist, infatti ce li ho anche io e ho scritto un post, passa a curiosare se ti va ;-)

Sara ha detto...

i colori sono uno più bello dell'altro!!

CosmeticsAndMakeupReview ha detto...

Marca a me sconosciuta: faccio subito un salto a vederne il sito, grazie della segnalazione!

petra pruteanu ha detto...

concordo! baci

petra pruteanu ha detto...

si i colori sono propio stupendi!

petra pruteanu ha detto...

concordo! baci!

petra pruteanu ha detto...

arrivo a leggere il tuo post! baci

petra pruteanu ha detto...

me ne sono innamorata di questi colori :D! baci

petra pruteanu ha detto...

figurati ! baci :)

Improbable Nails ha detto...

Li sto aspettando anch'io.. Speriamo arrivino!

Sara Pinkpearl ha detto...

wow! davvero tantissimi!:) belli!

Cherry Blossom ha detto...

colori stupendi :D

un bacione cara
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Sheen Make-Up ha detto...

Bellissimi... anche io, come te, ho un debole per gli ombretti :)

La Fenice Make Up ha detto...

Non conoscevo assolutamente questa marca!! Mi piacciono molto i colori... Quasi quasi qualcosina provo!!!!

alessia chiara ha detto...

belli
http://thetwinsfashion.wordpress.com/

Greta Giordano ha detto...

Ciao, non conoscevo questa marca... Bellissimi i colori...:)

petra pruteanu ha detto...

:) arriverano di sicuro

kikapocket ha detto...

Mi piacciono molto i verdi e i marroni!

petra pruteanu ha detto...

:D

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita baci !

petra pruteanu ha detto...

:D baci!

petra pruteanu ha detto...

come prima impressione sono tutti bellissimi !

petra pruteanu ha detto...

si molto carini !

petra pruteanu ha detto...

si proprio belli baci !

petra pruteanu ha detto...

anche a me baci!

Posta un commento