martedì 14 maggio 2013

Mini Haul

Ciao ragazze!

Come state? oggi avevo da fare delle cose in città e ho approfitato per fare un giro ,sono passata da Sephora è da un po' che sento parlare in giro di queste pallettine vuote a 50 centesimi non me le potevo di certo lasciare scappare :)), inoltre avevo anche la cartolina per ritirare il regalo di compleanno la piccola palette di Sephora, sono passata anche da Kiko ma non mi attirava niente della nuova collezione magari il lipgloss e fard la confezione di latta era molto carina e i colori veramente belli, poi mi sono ricordata delle carrellata di cose che devo ancora finire e l'ho lasciato stare.

                                         



        Questa è la palettina di Sephora che molte di voi già conoscete, è il regalo di compleanno per le clienti in possesso di una carta Sephora Black , contiene 4 ombretti 2 shimmer e 2 mat 2 lipgloss e un blush, è molto carina e sono colori che uso spesso.



      Passiamo alle palettine vuote, ho preso 2 pagate 1 euro tutte due, ho qualche ombretto Essence e Kiko che ci staranno molto bene dentro, dovete soltanto rimuovere la mascherina di sopra e ci stanno 3-4 ombretti, sono delle palette magnetiche quindi il ombretto si attacca facilmente, consigliatissime se avete molti ombretti mono!



                                                    Ecco la mia nuova palette :D!




    Sono passata anche da Limoni e avevo anche li da ritirare il omaggio per il compleanno uno smaltino della linea B Basic è un verde lime con gliterini oro, ho preso anche lo balsamo Garnier al Cacao e Olio di Cocco, sto usando lo shampoo di questa linea con cui mi trovo bene e mi aspetto che anche lo balsamo sia altrettanto buono.







   Questo è un acquisto non makeuposo una cannoniera tally welly colore verde acqua, il mio colore preferito in questo periodo, pagata 5,95 euro.




    Questo è tutto, in totale ho spesso 10,00 euro  :D, cosa ne pensate v'ispira qualcosa?
    Baci a presto!

27 commenti:

De. ha detto...

Bellissimi acquisti:) baci

Sara Pinkpearl ha detto...

ottimo shopping low cost:)

Cherry Blossom ha detto...

bellissima la palette :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Improbable Nails ha detto...

Com'è che a me Limoni non regala mai nulla? ç__ç

pink tea with me ha detto...

ottima spesa....mi piace la palette!!! ^_^ bacino

mallory ha detto...

quella palettina magnetica mi attira proprio..ma sono in astinenza autoforzata di makeup xD

mallory

kikapocket ha detto...

Peccato non avere qui sephora, sarebbero davvero comode quelle palettine! ora vedo se ci sono sul sito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

si sto risparmiando :D baci

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

anche a me è la prima volta che arriva la cartolina anche se ho la loro card da qualche anno, baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

ne anche io dovrei comprare niente ma per 50 centesimi ho ceduto :) baci!

petra pruteanu ha detto...

molto utile per gli ombretti mono baci!

elisa nel paese del make up ha detto...

bellissimi acquisti!!!!

,heartbeat ha detto...

Anche a me piacerebbe provare quella linea di Garnier :)

Mary.Emm ha detto...

Ciao!Anche a me Sephora ha dato quella palette per il compleanno!
Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
A presto :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

è l'unica che mi piace da Garnier non è niente male baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie ! passo subito baci!

pam1411 ha detto...

Non era a conoscenza del fatto che anche limoni facesse un regalo per il compleanno, hai scelto davvero un bello smalto!

Arrivo da Kreattiva

petra pruteanu ha detto...

penso sia una cosa nuova è la prima volta che mi arriva la cartolina, passo subito da te baci!

Siboney2046 ha detto...

Le palette di Sephora mi sembrano davvero utili e comode!

JenDrewMaleUp ha detto...

devo assolutamente provare quelle palettine di sephora! ho moltissimi obbretti mono!

super carino il tuo blog!!! sono una nuova follower
se ti va di ricambiare ne sarei super-felice ^-^

http://jendrewingle.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

si sono utilissime penso che prenderò delle altre baci!

petra pruteanu ha detto...

si poi costano pochissimo! grazie baci!

Amaranthine Mess ha detto...

leggere i post haul è sempre rilassante ^-^

Posta un commento