sabato 25 maggio 2013

Mini Haul Essence Guerilla Gardening

      Ciao ragazze questo è un piccolo post haul, passando da Cad ho trovato la nuova collezione Essence Guerila Gardening, in realtà avrei tanto voluto trovare la Floral Grunge perché m'spirava molto di più specialmente per il ombretto capelli  color corallo, niente ho "studiato un po' questa collezione da vicino :)) e ho preso solo tre cose che mi sono piaciute, gli elastici capelli mi sono sembrati ingombranti e inutili ci ho fatto un pensierino per il mascara per sopracciglia o per gli smalti verdi che sembrano comunque carini ma ho voluto evitare acquisti d'impulso che poi sono uguali ad altri smalti che già possiedo.



     
                                                          Ecco invece cosa ho preso :





    Cream to Powder Blush : è un blush in crema fucsia  01 Mission Flower, molto carino ottimo come pigmentazione ma che una volta sfumato si trasforma in polvere e risulta comunque molto naturale, come prima impressione mi piace molto prezzo 2,49 euro  :



   Ombretto Mono 01 Garden Up - taupe perlato, è un colore che mi manca si lo so sembra impossibile ma non avevo una colore simile, è pigmentato e luminoso prezzo 2,49 euro :





   Lip Cream 01 Mission Flower - è il lip cream che già conoscete presente anche nella linea permanente, io non ho la colorazione il Smooth&Berry della linea permanente ma questo colore mi sembra comunque diverso, essendo nella fase fucsia l'ho dovuto prendere, prezzo 2,49 euro.






   Questo è tutto per adesso cosa ne pensate di questa colleziona v'ispira qualcosa?
    Baci a presto!

23 commenti:

Sara ha detto...

Davvero carina questa collezione, poi i colori sono magnifici! Spero di trovarla anch'io, e sicuramente comprerò il gloss. Se ti va passa da me
http://missvanitosa88.blogspot.it

mallory ha detto...

acquisti molto belli sopratutto il lip cream :)

mallory

Kiruna Lux ha detto...

che bello il gloss! *_*

De. ha detto...

Bellissimi acquisti domani vado a vedere se da me c e bacio :)

kikapocket ha detto...

La tinta labbra è davvero bella, anche l'ombretto! il blush mi piace ma non lo userei su di me,preferisco i color pesca/corallo ;)

petra pruteanu ha detto...

passo subito :) baci

petra pruteanu ha detto...

il colore è molto carino :)

petra pruteanu ha detto...

peccato che ci sono poche colorazioni, baci!

petra pruteanu ha detto...

:) facci sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

io preferisco i rosa questo sembra molto forte come colore ma alla fine risulta naturale :) baci

Silya ha detto...

Mi ispirano un sacco il blush e la tinta labbra *-* spero di riuscire a trovare qualcosa negli stand :P

F. ha detto...

Oggi da coin me la sono trovata davanti, INTATTA. E' la prima volta in vita mia che trovo una collezione essence al completo, peccato che di questa non mi ispirasse nulla :(
Carini i tuoi acquisti, il rossetto ti sta benissimo.

Chica ha detto...

Mi sono innamorata del blush in crema*_*

La Fenice Make Up ha detto...

Sono innamorata del gloss e del blush!!! La fucsia-mania è contagiosa!!!! :-)

Arim ha detto...

Mi piacciono molto lo smalto verde chiaro e l'ombretto che hai preso tu!mi piacciono anche gli elastici. il gloss ti sta benissimo!

MissCherryS ha detto...

Buona domenica cara, bellissimi colori! *_* i gloss li amo!

erikacosmesi:) ha detto...

Molto bello il colore del lip cream

An Lullaby ha detto...

Sono affezionatissima ai prodotti della Essence, li trovo economici ma di qualità!Li proverò sicuramente! Ti seguirò volentieri :)

Valentina Pink ha detto...

Ciao :) Vengo da Kreattiva! Tua nuova sostenitrice! Mi farebbe piacere se ricambiassi :*
Cmq la nuova collezione essence ancora nn l'ho vista nei negozi!
Le cose che hai preso mi piacciono molto! Per il resto non lo so non mi convincono i colori :/
Another earth pink/Giveaway Firmoo

Ludo ha detto...

Io ho preso i pigmenti tipo velluto per la nail art >.<
Baciii ;D

Sweet Candy ha detto...

Ciao :) nuova follower :) molto carino il tuo blog :) il lip cream mi attira davvero tanto..non vedo l'ora di provarlo :)

MartinaFiorDiLoto ha detto...

Ciao, ti ho assegnato un premio^^
qui --> http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
Baci!

F. ha detto...

Ciao,se ti fa piacere passa dal mio blog ti ho lasciato un premio.

Posta un commento