martedì 7 maggio 2013

Make-up Solare Pupa

Buonasera ragazze!

  Abbiamo già visto in anteprima la collezione estiva Pupa City Safari, personalmente non mi ha colpita e non penso che prenderò nulla, in cambio ho trovato sul loro sito 3 novità della linea Make-up Solare, vediamo quali sono :

                                                                     4Sun All in One 

Fonte: www.pupa.it
       
          "4Sun All in One è un prodotto multifunzione che dona al viso un look luminoso e abbronzato in pochi semplici gesti."
        E un prodotto in Edizione Limitata, contiene : 2 tonalità di terra, 1 blush, 1 illuminante , texture facile da sfumare che lasciano la pelle setosa e ultra levigata disponibile in 2 colorazioni 003 Sunny Rose e 004 Sunny Peach.
        Questo è il prodotto che m'ispira di più,  pratico da portare in viaggio o da mettere in borsa, la cosa che  m'ispira di meno è il prezzo costa 21,50 euro.

                                                            Desert Bronzing Powder
                                                         Terra Compatta Effetto Abbronzante

Fonte:www.pupa.it
         
          "Una terra dalle caratteristiche eccezionali che garantisce lo splendore dell’abbronzatura naturale e conferisce alla carnagione un colorito fresco, solare e omogeneo".
           Packaging molto attraente con motivi animalier, disponibile in 6 colorazioni dalla più chiara fino alla più scura, prezzo 11,90 ( in offerta a Beauty Star a 9,50 )
          Qualche hanno fa ho usato una terra Pupa 4Sun e mi era piaciuta molto non so questa com'è da provare ! poi neanche il prezzo è essagerato sempre se mantiene le promesse.

                                                        Fondotinta Solare Abbronzante


Fonte:www.pupa.it


          "Perfetto tutto l’anno e ideale d’estate, anche durante l’esposizione ai raggi solari. Resiste all’acqua, al sudore e all’umidità lasciando una pelle morbida e idratata tutta la giornata.  Texture leggera, ultra confortevole, facile da applicare e dalla delicata profumazione estiva."
     Disponibile in 4 colorazioni contiene SPF 15, devo dire che mi incuriosisce anche se come al solito il colore più chiaro a me sembra scura ma per forza è un fondotinta abbronzante, sarei curiosa di provarlo ma al momento ho altri da finire magari nel futuro, prezzo 12,90. ( in offerta a Beauty Star a 10,30 euro )

         Queste sono le novità da Pupa in quello che riguarda il make-up solare, cosa ne pensate ?C'è qualcosa che vi piace?

        Baci a presto!

18 commenti:

Daniela (PINK FARD) ha detto...

Bello il Desert Bronzing powder.

De. ha detto...

La prima mi piace molto:)

Cherry Blossom ha detto...

molto bello sia il 4sun all in one sia il desert bronzing :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Debora De Toma ha detto...

quello che mi ha colpito di più è la 4sun in one, infatti appena andrò in profumeria la prenderò sicuramente ;)

baci dedyna

petra pruteanu ha detto...

è anche la mia preferita :)

Elisa masi ha detto...

uno piu' bello dell'altro , vedremo cosa provero' =)

kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Sheen Make-Up ha detto...

La 4Sun sembra davvero bella e soprattutto comoda avendo più prodotti in uno!

Sara Pinkpearl ha detto...

io ho il desert bronzing powder, ho pure scritto un post con foto, se ti interessa puoi dare un'occhiata! è ottima e davvero economica:)

[DamaVerde] ha detto...

Belli da vedere, ma questi colori su di me starebbero come un cavolo a merenda! xD

pluiedevelours ha detto...

La prima la voglio provare! La cercherò sicuramente la prossima volta che vado in profumeria :)
pluiedevelours.blogspot.com

petra pruteanu ha detto...

si molto carino :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me piaciono molto baci !

petra pruteanu ha detto...

poi faci sapere come ti trovi baci!

petra pruteanu ha detto...

concordo baci!

petra pruteanu ha detto...

Si vale la pena baci!

petra pruteanu ha detto...

vado subito a leggerlo baci!

petra pruteanu ha detto...

peccato :( sono tutti carini

petra pruteanu ha detto...

io le ho già viste in giro poi faci sapere come ti trovi baci!

Posta un commento