domenica 12 maggio 2013

Make-up Estate 2013

Ciao ragazze !
     Questo è un post colorato, perché vorrei mettere in rassegna il make-up che le diverse case cosmetiche ci propongono per quest'estate, io adoro tutti i make-up colorati e sono più che felice di potermi sbizzarrire con i colori, ho notato che in quasi tutte le collezioni di make-up di quest'anno ci sono le sfumature di verde, blu e fucsia, gli ombretti in crema sono il trend del momento, i blush sono in colori delicati e luminosi per fare risaltare l'abbronzatura e le labbra vanno dai colori naturali fino ai fucsia e corallo accesso.
     Queste sono qualcune delle collezioni che faranno il trend quest'estate :


  Dior Collezione Estate 2013 Bird of Paradise colori stupendi e intensi , questa collezione mi ha colpita per l'energia che trasmette:


Fonte : www.dior.com
  
Fonte: www.dior.com

            
        Combinazioni di Blu e Verdi da Channel Collezione Estiva L'etè Papillion, il mascara verde menta assolutamente da provare!

Fonte: www.chanel.com


       Lancome Acquatic Summer 2013 dai riflessi dell'acqua si distinguono questi stupendi colori: verde chiaro, verde acqua toni nude e sull'aranciato :


               City Safari Pupa estate 2013 un look decisamente intenso texture cremose e luminose :


Fonte:www.pupa.it
                    


Toni Nude, Arancio e Fucsia  n Deborah Affair Collection  Estate 2013 :


Fonte: www.deborahmilano.com


Kiko Colours Of the World varietà di texture e colori, per ogni tipo di carnagione:

Fonte: www.kikocosmetics.it



Allora cosa ne pensate? quali sono i vostri preferiti ? Io le prenderei tutti XD,sarà decisamente un estate colorata !

           Baci a presto!

24 commenti:

Daniela (PINK FARD) ha detto...

Evviva il colore! Anche io me li porterei tutti a casa. Ciao!

Chica ha detto...

M'incuriosisce molto quella Kiko!
Quella Dior l'ho vista già nelle profumerie ed è davvero bella!!

Giorgia Speranza ha detto...

Sarebbe da prenderle tutte :)

MaryP ha detto...

IL blu è proprio il colore dell'anno ... Mi piace tanto il trucco fatto da Dior!!!

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/bin-flegrea-design-2013.html

Simona ha detto...

Sia la collezione di Dior che quella di Chanel sono veramente stupende!

mallory ha detto...

che bello,tanto colore *-*
nuova iscritta :)

mallory
http://ipensieridimallory.blogspot.it/

Chiki88 ha detto...

Eccomi qua nel tuo blog..nuova follower! =)

elisa nel paese del make up ha detto...

Ciao!!
premio per te sul mio blog!!!!
Baci

Antonietta ha detto...

la collezione di chanel è una favola!*.* ti ho conosciuta grazie all'iniziativa su kreattiva! se ti va passa da me!:)

Antonietta ha detto...

ah comunque sono una tua nuova follower!XD

ViviConVivi ha detto...

colori stupendi!!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

Si :D

petra pruteanu ha detto...

anche io bellissima! baci

petra pruteanu ha detto...

si si :D baci

petra pruteanu ha detto...

anche a me molto bello! baci

petra pruteanu ha detto...

piacciono anche a me :) baci

petra pruteanu ha detto...

si bellissimo :) baci

petra pruteanu ha detto...

benvenuta ! baci

petra pruteanu ha detto...

ti ringrazio tantissimo carinissima !

petra pruteanu ha detto...

si sono tutte stupende passo subito baci1

petra pruteanu ha detto...

concordo :) passo subito baci!

petra pruteanu ha detto...

non riesco a risalire al tuo blog se ti va lasciami il link baci!

Bianca vaniglia Rossa cannella ha detto...

quanti bei colori!
Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita anch'io ai tuoi lettori ^_^
Simona

Chiara Lomuoio ha detto...

la collezione Dior è spettacolare!!! e di quella Chanel ho appena preso una palette della Sleek con dei colori simili...non vedo l'ora arrivi il pacco!!!
Grazie per essere passata da me...ricambio il follow!!

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

Posta un commento